HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Livorno-Benevento - Sfida calda al Picchi

Fischio d'inizio stasera ore 21.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
04.03.2019 06:50 di Andrea Carlino   articolo letto 3555 volte

La 27/a giornata di Serie B si chiude con il match del Picchi tra Livorno e Benevento. Una gara che può dire tanto sugli obiettivi di entrambe le squadre: i labronici cercano la salvezza e un successo sarebbe importante per le concorrenti, i sanniti, invece, si avvicinerebbero alle posizioni di altissima classifica approfittando anche del passo falso del Brescia. Tutto è possibile, dunque, in Toscana e sarà un match avvicinente fino all'ultimo. Sono 15 i precedenti tra le due squadre, il bilancio vede in leggero vantaggio i campani con 5 successi contro i 4 dei livornesi, 6 i pareggi. L'ultima sfida risale a più di 30 anni fa e si concluse con un pareggio (1-1).

COME ARRIVA IL LIVORNO - 23 punti per i toscani con 5 vittorie, 8 pareggi e 11 sconfitte: 2 vittorie, 2 sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 gare. Due successi consecutivi in casa per la squadra di Breda decisa a trovare anche il terzo hurrà: in totale sono 4 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte. Nel turno infrasettimanale è arrivata la sconfitta per 3-0 contro lo Spezia. Sarà 3-4-1-2 per il Livorno con Diamanti alle spalle di Raicevic e Dumitru. Indisponibili: Dainelli e Mazzoni.

COME ARRIVA IL BENEVENTO - 43 punti per i campani con 12 vittorie, 7 pareggi e 5 sconfitte: 4 successi e 1 pareggio nelle ultime 5 partite. Buono il ruolino lontano dal Vigorito: 17 punti totali e nessuna sconfitta nelle ultime 5 gare: in totale sono 4 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte. Sarà 3-5-2 con Insigne e Coda coppia d'attacco. Out Di Chiara e Puggioni.

LE PROBABILI FORMAZIONI

LIVORNO (3-4-1-2) Zima; Di Gennaro, Bogdan, Gonnelli; Valiani, Luci, Agazzi, Fazzi; Diamanti; Raicevic, Dumitru. A disposizione: Crosta, Neri, Eguelfi, Rocca, Gasbarro, Salzano, Boben, Gori, Porcino, Kupisz, Giannetti, Murilo. Allenatore: Breda.

BENEVENTO (3-5-2) Montipò; Volta, Antei, Caldirola; Letizia, Bandinelli, Crisetig, Buonaiuto, Improta; Coda, Insigne. A disposizione: Gori, Zagari, Tuia, Costa, Gyamfi, Del Pinto, Maggio, Tello, Viola, Ricci, Asencio, Armenteros. Allenatore: Bucchi.

ARBITRO: Nasca della sezione di Bari.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

TMW - Juventus, in arrivo Soule dal Velez Vicino un nuovo innesto per la Juventus del futuro. In arrivo Matìas Soule, esterno offensivo classe 2003 dal Velez. Il giocatore da un po’ di tempo ha lasciato il ritiro argentino e sembra che la sua prossima squadra sarà la Juventus. Soule, già in possesso del passaporto comunitario,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510