HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Livorno-Cittadella - Breda e il cambio modulo

24.11.2018 06:52 di Luca Esposito  Twitter:    articolo letto 2028 volte
Roberto Breda
© foto di Federico Gaetano

Al ritorno in campo dopo la sosta per le nazionali, la Serie B propone in cartellone la sfida del “Picchi” tra il Livorno fanalino di coda e il Cittadella, in piena zona play-off. Il mister dei labronici Roberto Breda, da poco subentrato a Lucarelli, è a caccia dei primi punti sulla panchina amaranto, con l'obiettivo di iniziare la risalita. I veneti, che, invece, stanno attraversando un grande momento di forma e non perdono da due mesi, puntano al bottino pieno per scavalcare la Salernitana in classifica e portarsi al terzo posto.

COME ARRIVA IL LIVORNO – Mister Breda deve fare a meno degli acciaccati Porcino e Albertazzi oltre allo squalificato Mazzotta, che sconterà il secondo turno di stop, ma può contare sul pieno recupero di capitan Luci e di Giannetti. Probabile il cambio modulo, col 3-5-1-1 che dovrebbe essere messo in soffitta e sostituito col 3-4-1-2. In difesa verso la conferma, davanti a Zima, del terzetto composto da Di Gennaro, Bogdan e Gasbarro. A centrocampo Maicon e Fazzi sugli esterni, con Bruno e Valiani in mediana. Diamanti agirà sulla trequarti alle spalle del tandem Raicevic-Murilo.

COME ARRIVA IL CITTADELLA – Venturato deve rinunciare all'infortunato Drudi e lascia a casa anche Bizzotto, Bussaglia, Malcore e Scaglia, ma può contare sul recupero di Adorni. Si va verso la conferma del consolidato 4-3-1-2. Il portiere Paleari sarà protetto dal quartetto composto da Ghiringhelli, Frare, Camigliano e Benedetti. A centrocampo ci saranno come di consueto Settembrini, Iori e Benedetti, mentre in avanti Schenetti agirà alle spalle della coppia composta da Finotto e uno tra Strizzolo e Scappini.

Probabili formazioni

LIVORNO (3-4-1-2): Zima; Di Gennaro, Bogdan, Gasbarro; Maicon, Valiani, Bruno, Fazzi; Diamanti; Raicevic, Murilo. A disp.: Romboli, Dainelli, Agazzi, Gonnelli, Iapichino, Pedrelli, Rocca, Luci, Kozak, Maiorino, Giannetti. All.: Roberto Breda.

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Frare, Camigliano, Benedetti; Settembrini, Iori, Branca; Schenetti; Finotto, Strizzolo. A disp.: Maniero, Adorni, Proia, Scappini, Cancellotti, Panico, Siega, Pasa, Rizzo. All.: Roberto Venturato.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

TMW - Juventus-Kastanos, insieme fino al 2023: rinnovo vicino Grigoris Kastanos e la Juventus, avanti insieme. Il centrocampista bianconero aggregato all’Under 23 è vicino al rinnovo del contratto fino al 2023. Intesa ad un passo, ufficialità nelle prossime settimane. Kastanos-Juventus, si prosegue...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->