HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Livorno-Venezia - Toscani a caccia di punti

24.02.2019 06:35 di Andrea Carlino   articolo letto 1921 volte

Il Livorno affronta in casa il Venezia in una gara valevole per la 25/a giornata di Serie B. I labronici necessitano di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione, ma anche i lagunari vogliono tornare a casa con un risultato positivo per aumentare il margine tra sé e le pericolanti. I precedenti tra le due squadre sono 37. Il Livorno prevale per numero di successi (12), 14 i pareggi, 11 le vittorie del Venezia.41 le reti fatte dal Livorno, 35 dal Venezia. L’ultima volta fu nel Novembre 2003, in B e finì 0-0. Calcio d'inizio alle ore 21.00. L'arbitro sarà Ghersini della sezione di Genova.

COME ARRIVA IL LIVORNO - Una vittoria, tre pareggi e una sconfitta nelle ultime cinque gare per la squadra di Breda. Out Diamanti e Fazzi per squalifica, sarà 4-3-1-2 con Salzano alle spalle di Raicevic e Giannetti. In difesa con Di Gennaro ci sarà l'ex Catania Bogdan a segno nel match contro il Lecce.

COME ARRIVA IL VENEZIA - Una vittoria, tre pareggi e una sconfitta anche per i lagunari nelle ultime cinque gare. Nel girone di ritorno i lagunari hanno perso solo contro la Salernitana, ma in difesa ballano: otto gare consecutive con almeno un gol al passivo. Sarà 4-3-3 con Citro, Bocalon e Di Mariano in attacco.

LE PROBABILI FORMAZIONI

LIVORNO (4-3-1-2) Zima; Gonnelli, Bogdan, Di Gennaro; Kupisz, Agazzi, Luci, Eguelfi; Salzano; Raicevic, Giannetti. A disposizione: Crosta, Gasbarro, Canessa, Soumaoro, Valiani, Rocca, Porcino, Dimitru, Gori, Boben, Murilo. Allenatore: Breda

VENEZIA (4-3-3) Lezzerini; Bruscagin, Modolo, Domizzi, Garofalo; Zennaro, Bentivoglio, Pinato; Citro, Bocalon, Di Mariano. A disposizione: Vicario, Zampano, Mazan, Cernuto, Fornasier, Coppolaro, Suciu, Segre, Besea, Lombardi, Vrioni, St Clair. Allenatore: Zenga.

ARBITRO: Ghersini della sezione di Genova.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TMW - Fiorentina, Simeone: "Voglio l'Europa. Siamo affezionati a Pioli" L'attaccante della Fiorentina Giovanni Simeone ha parlato a TMW dall'evento 'Trofeo Maestrelli' a Montecatini, soffermandosi sugli obiettivi dei viola in questo finale di stagione: "E' una cosa molto bella essere premiato quest’oggi. L’eliminazione dell’Atletico di mio padre? E' giusto...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510