Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Lokomotiv-Zlin - Eder e Jefferson Farfan dal 1'

Le probabili formazioni di Lokomotiv-Zlin - Eder e Jefferson Farfan dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 28 settembre 2017, 06:532017
di Antonino Sergi
Fischio d'inizio questa sera ore 21:05. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

All'insegna dell'equilibrio, zero reti realizzate delle quattro squadre del Gruppo F con due 0-0 nella prima giornata di Europa League. La Lokomotiv Mosca, che nelle previsioni dovrebbe lottare per il primo posto con il Copenaghen, affronta in terra russa i cechi dello Zlin. I padroni di casa possono contare su un organico di tutto rispetto che può contare sulla qualità del peruviano Jefferson Farfan, ala con un passato glorioso in Bundesliga con la maglia dello Schalke e sul giovane russo Miranchuk. I favori del pronostico sono tutte per la squadra di Yuri Semin anche se lo Zlin non vuole lasciare nulla al caso. I cechi nell'ultima stagione hanno alzato al cielo la Coppa di Lega e sta faticando in campionato. Dopo il pareggio a reti inviolate contro i moldavi dello Sheriff Tiraspol l'obiettivo è quello di strappare almeno un punto al Lokomotiv Stadium.

COME ARRIVA LA LOKOMOTIV MOSCA - Il tecnico dei russi Yuri Semin punta tutto sul suo tridente d'attacco per portare a casa i primi tre punti in quest'Europa League. Da una parte ci sarà Miranchuk e dall'altra il peruviano Farfan mentre nel ruolo di prima punta il portoghese Eder, l'uomo che regalò l'Europeo a Cristiano Ronaldo e compagni nella finale contro la Francia. Retroguardia schierata a tre con Pejcinovic, Kvirkvelia e Mykhalyk che dovranno sopperire all'assenza del capitano Vedran Corluka.

COME ARRIVA LO ZLIN - Pochi dubbi di formazione per Panik che conta sulla presenza in area di rigore avversaria del senegalese Diame Diop al fianco del ceco Lukas Zeleznik. Centrocampo schierato a quattro capitano da Petr Jiracek insieme a Ekpal mentre sulle fasce si punta alla velocità di Ibrahim Traorè e su Vukadinovic che nell'ultima giornata di campionato contro lo Slavia Praga.

LE PROBABILI FORMAZIONI

LOKOMOTIV MOSCA (3-4-2-1): Guilherme; Pejcinovic, Kvirkvelia, Mykhalyk; Ignatjev, Denisov, Tarasov, Lysov; Miranchuk, Farfan; Eder. A disposizione: Medvedev, Denisov, Rotenberg, A.Miranchuk, Fernandes, Kasaev, Koryan. Allenatore: Yuri Semin.

ZLIN (4-4-2): Dostal; Matejov, Gajic, Baco, Holzer; Vukadinovic, Jiracek, Ekpal, Traorè; Zeleznik, Diop. A disposizione: Zlamal, Bartosak, Janicek, Dzafic, Kopecny, Podio, Beauguel. Allenatore: Bohumil Panik.