Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Ludogorets-Arsenal - Giroud torna titolare, c'è Xhaka

Le probabili formazioni di Ludogorets-Arsenal - Giroud torna titolare, c'è Xhaka
© foto di Image Sport
martedì 1 novembre 2016, 06:172016
di Dimitri Conti
Live, pagelle e dichiarazioni a partire dalle 20.45 su TMW!

Arsenal ancora imbattuta nel gruppo A, assieme al PSG, ed in cerca di conferme sul campo dei bulgari del Ludogorets. I Gunners arrivano con l'infermeria abbastanza piena, ma il talento pende nettamente dalla loro parte, e non c'è altro risultato possibile oltre ai tre punti. Per la compagine bulgara invece tanta voglia di stupire, e tutti i vantaggi che conseguono dal partire in posizione di outsider.

COME ARRIVA IL LUDOGORETS - Nonostante all'Emirates sia uscito malconcio, con un umiliante 6-0, Dermendzhiev ci riprova, e si schiera a specchio dei suoi avversari, con qualche novità. Stoyanov tra i pali, a destra inserimento di Cicinho, con Cafù terzino sinistro e Motl e Plastun i due centrali difensivi. Nella coppia in mediana agiscono Anicet e Dyakov. Keseru riproposto punta al centro dell'attacco, dietro di lui viene arretrato Cafù, con Vura e Wanderson a completare la trequarti.

COME ARRIVA L'ARSENAL - In casa o in trasferta non cambia: l'Arsenal si schiera offensiva. In porta Ospina, davanti a lui linea a quattro composta da Bellerin, Mustafi, Koscielny e Gibbs. In mediana la regia di Xhaka sarà affiancata dalla grande corsa di Coquelin, mentre la fantasia è riposta nel talento di Ozil, trequartista, che dovrà innescare Sanchez ed Oxlade-Chamberlain ai suoi lati, e Giroud davanti a sé.

Ludogorets (4-2-3-1): Stoyanov; Cicinho, Motl, Plastun, Natanael; Anicet, Dyakov; Cafù, Wanderson, Vura; Keseru. Allenatore: Georgi Dermendzhiev.

Arsenal (4-2-3-1): Ospina; Bellerin, Mustafi, Koscielny, Gibbs; Coquelin, Xhaka; Sanchez, Ozil, Oxlade-Chamberlain; Giroud. Allenatore: Arsene Wenger.