Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Ludogorets-Hoffenheim - Wagner titolare

Le probabili formazioni di Ludogorets-Hoffenheim - Wagner titolareTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 28 settembre 2017, 06:382017
di Rosa Doro
Segui la diretta testuale a partire dalle 21.05.

Domani alle 21.05 è in programma la sfida tra Ludogorets e Hoffenheim, valida per il gruppo C di Europa League. Il girone comprende anche Braga, che guida la classifica con tre punti e Basaksehir che nella prima giornata ha fermato i bulgari sullo 0-0. L'Hoffenheim invece nella prima gara della competizione ha rimediato una brutta sconfitta in casa del Braga ed è dunque alla ricerca dei primi tre punti per evitare di complicare la qualificazione al turno successivo. La gara della Ludogorets Arena verrà arbitrata dal polacco Pawel Raczkowski, che sarà coadiuvato dagli assistenti Obukowicz e Listkiewicz, dagli addizionali Musiał e Kwiatkowski e dal quarto uomo Wojcik.

COME ARRIVA IL LUDOGORETS - La squadra di Dimitrov è in un buon momento e in casa non perde da tre gare in competizione europee. Nel campionato bulgaro, la Parvia Liga, è secondo in classifica dopo 10 giornate ad appena un punto di distanza dal CSKA Sofia. Nell'ultimo turno ha battuto agevolmente 4-1 il Septemvri Sofia e fino ad ora è imbattuto. Contro l'Hoffenheim Dimitrov potrebbe puntare sul 4-2-3-1 con il portiere delle coppe Broun tra i pali, Cicinho, Plastun, Terziev (favorito su Moti dopo aver riposato in campionato) e Natanael in difesa. In mezzo al campo spazio ad Anicet e Dyakov mentre Lukoki, Campanharo e Wanderson agiranno alle spalle di Paulo. In panchina andrà invece Keseru pronto a subentrare.

COME ARRIVA L'HOFFENHEIM - La squadra tedesca dopo sei giornate è imbattuta in Bundesliga ed è seconda in classifica a due punti dal Borussia Dortmund e davanti al Bayern Monaco, battuto nello scontro diretto. La squadra di Nagelsmann sta confermando il trend della scorsa stagione dimostrandosi una squadra molto difficile da affrontare. In Europa però ai giovani dell'Hoffenheim manca esperienza e nel play-off per accedere alla Champions League ha avuto la meglio il Liverpool. Dopo il ko iniziale contro il Braga dunque l'Hoffenheim dovrà riscattarsi ed evitare la terza sconfitta europea consecutiva. Nagelsmann dovrà fare a meno degli infortunati Bicakcic, Demirbay e Szlai, dunque punterà ancora sulla difesa a tre con Nordveit, Vogt e Hubner mentre Baumann giocherà in porta. In mezzo al campo spazio a Kaderabek, Rupp che ha riposato contro lo Schalke 04, Grillitsch e Schulz mentre in attacco agiranno Wagner, Uth e Kramaric.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

LUDOGORETS (4-2-3-1): Broun; Cicinho, Plastun, Terziev, Natanael; Anicet, Dyakov; Lukoki, Campanharo, Wanderson; Paulo J. A disp: Renan, Sasha, Moti, Keseru, Vasilev, Goralski, Pedro Quixada. All.: Dimitar Dimitrov.

HOFFENHEIM (3-4-3): Baumann; Nordveit, Vogt, Hubner; Kaderabek, Rupp, Grillitsch, Schulz; Wagner, Uth, Kramaric. A disp: Kobel, Amiri, Polanski, Gnabry, Zuber, Geiger, Ochs. All.: Julian Nagelsmann.