Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Ludogorets-Milan - Gattuso pensa al turnover

Le probabili formazioni di Ludogorets-Milan - Gattuso pensa al turnover TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 15 febbraio 2018, 06:312018
di Patrick Iannarelli
Fischio d'inizio questa sera alle ore 19.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Voglia di ricominciare a sognare. Voglia di tornare a dire la propria anche in Europa. Il Milan di Gennaro Gattuso vola a Razgrad per sfidare il Ludogorets. Un match molto importante per la compagine rossonera, che dopo la ripresa in campionato vuole imporsi anche in questa competizione. Non c’è un obiettivo minimo, ma ovviamente più si va avanti e meglio è. In Bulgaria è tutto pronto per questo big match e la città non vede l’ora di affrontare una squadra come il Milan. Perché da queste parti le imprese europee dei rossoneri fanno ancora un certo effetto.

COME ARRIVA IL LUDOGORETS – L’ultimo incontro ufficiale risale al 14 dicembre, un match di coppa di Bulgaria. Da quel momento in poi solo amichevoli, ora è arrivato il momento di proseguire anche in Europa League. La qualificazione non è stata molto lineare, ma ora è arrivato il momento del dentro o fuori. Due assenze pesanti per squalifica: dal match mancheranno Natanael e Keseru. Assente anche Dost per via della somma di ammonizioni. Dimitrov schiererà il 4-2-3-1 con Broun in porta. Cicinho, Plastun, Moti e Vasilev andranno in difesa, mentre Anicet e Goralski agiranno a centrocampo. Marcelinho andrà sulla trequarti, con Vura unica punta. Lukoki e Wanderson andranno a coprire le corsie laterali.

COME ARRIVA IL MILAN - "Voglio dare continuità alle cose positive che stiamo vedendo nella squadra, ma arriverà il momento di tutti". Gennaro Gattuso vuole creare un filo logico per i rossoneri e non si cambia nemmeno contro il Ludogorets. Ci potrebbe essere qualche piccola sorpresa nell’undici iniziale, ma l’ossatura sembra essere la stessa vista in campo contro la Spal. Assenti Andrea Conti e Nikola Kalinic per via dei problemi fisici, non ci sarà nemmeno Locatelli per via della squalifica. In porta andrà Donnarumma, con Abate e Calabria sulle corsie esterne. Dubbio Romagnoli in difesa: accanto a Bonucci potrebbe esserci Musacchio. Centrocampo senza nessun cambio, con Kessié e Bonaventura a supportare Biglia. Suso e Calhanoglu sembrano essere sicuri di un posto, mentre il ballottaggio Cutrone-André Silva si protrarrà fino a poche ore dall’inizio del match. Il lusitano, al momento, sembra essere leggermente in vantaggio.

LE PROBABILI FORMAZIONI

LUDOGORETS (4-2-3-1): Broun; Cicinho, Plastun, Moti, Vasilev; Anicet, Goralski; Lukoki, Marcelinho, Wanderson; Vura. A disposizione: Renan, Terziev, Campanharo, Dyakov, Sasha, Joao Paulo, Aleksandrov. Allenatore: Dimitar Dimitrov.

MILAN (4-3-3): Donnarumma G.; Abate, Bonucci, Musacchio, Calabria; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, André Silva, Calhanoglu. A disposizione: Donnarumma A., Guarnone, Rodriguez, Romagnoli, Zapata, Mauri, Montolivo, Borini, Cutrone. Allenatore: Gennaro Gattuso.