Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Ludogorets-PSG - Dubbio a sinistra per Emery

Le probabili formazioni di Ludogorets-PSG - Dubbio a sinistra per EmeryTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 28 settembre 2016, 06:032016
di Andrea Piras
Fischio d'inizio alle 20.45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Una partita per rialzarsi. Il Paris Saint-Germain, dopo la sconfitta di venerdì sera contro il Tolosa, cerca l'immediato riscatto in casa del Ludogorets nel match valido per la seconda giornata del gruppo A di Champions League. La formazione di Unai Emery ha pareggiato all'esordio contro l'Arsenal al Parco dei Principi, ma quel che preoccupa di più i tifosi rossoblu è l'andamento altalenante in campionato. I capitolini hanno già perso due gare in Ligue 1, situazione inedita per una formazione che negli ultimi anni ha vinto a mani basse il torneo, ma sono stati anche capaci di grandi exploit come contro il Caen e contro il Digione. Di fronte ci saranno i biancoverdi bulgari che negli ultimi dieci giorni, fra campionato e coppa nazionale, hanno inanellato tre successi consecutivi. In Europa, davanti al proprio pubblico, la formazione di Dermendziev è ancora imbattuta, avendo ottenuto in passato due successi per 2-0 - nel playoff contro il Viktoria Plzen e nel secondo turno preliminare contro il Dermendziev - ed un pareggio per 2-2 contro la Stella Rossa di Belgrado nel terzo turno preliminare. La gara di questa sera, che si disputerà al Vasil Levski di Sofia, sarà la prima fra le due formazioni che non si sono mai affrontate prima d'ora in una competizione ufficiale. L'incontro sarà diretto dal ceco Pavel Kralovec.

COME ARRIVA IL LUDOGORETS - Dermendzhiev schiererà la sua squadra secondo il 4-2-3-1. In porta torna Stoyanov, che in campionato non aveva giocato, in difesa invece ci saranno Moti e Terziev al centro mentre sugli esterni giocheranno Sasha e Minev. In mediana spazio ad Abel Anicet e Dyakov mentre in attacco giocherà Cafu supportato sulla trequarti da Misidjan, Marcelinho e Wanderson.

COME ARRIVA IL PSG - Un dubbio per Unai Emery legato alla corsia di sinistra dove Kurzawa insidia Maxwell. A destra dovrebbe giocare Aurier, favorito su Meunier, mentre Marquinhos e Thiago Silva completeranno il pacchetto arretrato a protezione di Areola. A centrocampo si rivede Verratti, a cui è stato tolto il secondo giallo rimediato contro l'Arsenal, mentre a sinistra ci sarà Matuidi con Krychowiak al centro. In attacco ci sarà il tridente formato da Lucas, Cavani e Di Maria.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Ludogorets (4-2-3-1): Stoyanov; Sasha, Moti, Terziev, Minev; Anicet, Dyakov; Misidjan, Marcelinho, Wanderson; Cafu. Allenatore: Georgi Dermendzhiev.

Paris Saint-Germain (4-3-3): Areola; Aurier, Marquinhos, Thiago Silva, Maxwell; Verratti, Krychowiak, Matuidi; Lucas, Cavani, Di Maria. Allenatore: Unai Emery.