Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Maccabi-Villarreal – Calleja debutta in panchina

Le probabili formazioni di Maccabi-Villarreal – Calleja debutta in panchinaTUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
giovedì 28 settembre 2017, 06:312017
di Fabio Tarantino
Segui Maccabi Tel Aviv-Villarreal su TWW: dalle 21 live testuale, pagelle e Top&Flop!

Nessun precedente per Maccabi Tel Aviv e Villarreal, in campo questa sera, alle ore 21.05, per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League. Mai, prima d’oggi, le due squadre s’erano affrontate in gare ufficiali. L’esordio avverrà in un momento difficile per gli spagnoli, con l’esonero di Escriba e l’arrivo di Calleja, ma l’esordio vincente con l’Astana li rende tranquilli in chiave qualificazione ai sedicesimi di finale. Per i padroni di casa, invece, c’è da riscattare la sconfitta maturata al primo turno in trasferta sul campo dello Slavia Praga.

COME ARRIVA IL MACCABI TEL AVIV - La sconfitta all’esordio in Europa League non ha intaccato le certezze dei padroni di casa, soprattutto tattiche. Si andrà avanti col classico 3-4-3 e quasi certamente il Maccabi giocherà a viso aperto perché dovrà sfruttare l’occasione di giocare in casa. In attacco agirà Atar e sarà supportato da Battocchio, naturalizzato italiano, e Kjartansson.
COME ARRIVA IL VILLARREAL - La squadra spagnola è ferita per la sconfitta 4-0 contro il Getafe, quella fatale per Escriba, poi esonerato. Vorrà riscattarsi e quella di oggi pare essere l’occasione giusta per riuscirci. Il neo allenatore Calleja potrebbe affidarsi sin dal primo minuto a Bacca e Soriano, entrambi in panchina nell’ultimo turno di campionato. Poche chance da titolare per Sansone, altro ex protagonista della Serie A.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

MACCABI TEL AVIV (3-4-3): Rajkovic; Ben Haim, Babin, Davidzada; Shpungin, Yeini, Susic, Micha; Battocchio, Kjartansson, Atar. A disp.: Atzili, Blackman, Daniel, Itzhaki, Rikan, Tibi, Shpungin. ALLENATORE: Cruijff.

VILLARREAL (4-4-2): Barbosa; Gaspar, Alvaro, Victor Ruiz, Costa; Castillejos, Trigueros, Soriano, Fornals; Bacca, Bakambu. A disp.: Cantero, Bonera, Rukavina, Semedo, Rodri, Sansone, Cheryshev. ALLENATORE: Calleja.