HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Man Utd-Young Boys - Inglesi a caccia di punti

27.11.2018 06:23 di Andrea Carlino   articolo letto 2661 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Torna di scena la Champions League. Nel girone H il Manchester United di Mourinho, dopo il colpaccio all'Allianz Stadium contro la Juventus, affronta in casa gli svizzeri dello Young Boys. Se in Premier League la situazione per i Red Devils è più complicata, in Champions la qualificazione sembra quasi in cassaforte: con un un successo lo United potrebbe festeggiare la qualificazione con un turno d'anticipo. L'unico precedente risale alla gara d'andata, con la vittoria del Manchester United per 3-0. Calcio d'inizio alle ore 21.00. L'arbitro è il tedesco Brych.

COME ARRIVA IL MANCHESTER UNITED - Tre vittorie, una sconfitta e un pareggio nelle ultime cinque gare, ma proprio negli ultimi due match i Red Devils non hanno conquistato il successo: nell'ultimo match ad Old Trafford pari senza reti contro il Crystal Palace. Out Dalot, in dubbio Lindelof per pubalgia. Sarà 4-3-3 con De Gea in porta, Young, Bailly, Smalling e Shaw in difesa. Herrera, Matic e Pogba in mezo. Lingard, Lukaku e Martial in attacco.

COME ARRIVA LO YOUNG BOYS - Quattro vittorie e una sconfitta negli ultimi cinque match: due vittorie di fila contro Lugano e San Gallo. In Champions League, l'ultima gara è stata sconfitta: 3-1 contro il Valencia. Diverse defezioni per gli elvetici: out Hoarau, Lotomba, Sanogo e Wuthrich. Sarà 4-4-2 con Von Ballmoos in porta, Mbabu, Lauper, Von Bergen e Benito in difesa. Fassnatch, Sow, Aebischer e Sulejmani in mediana. Nsamé e Assalé in attacco.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Young, Bailly, Smalling, Shaw; Herrera, Matić, Pogba; Lingard, Lukaku, Martial. All. Mourinho.

YOUNG BOYS (4-4-2): Von Ballmoos; Mbabu, Lauper, Von Bergen, Benito; Fassnacht, Sow, Aebischer, Sulejmani; Nsamé, Assalé. All. Seoane.

ARBITRO: Brych (Germania).


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 19 febbraio E' SEMPRE MERCATO: CERRI DEFINITIVAMENTE DEL CAGLIARI, BRAZAO SBARCA A PARMA. IL CHELSEA STUDIA UNDER, IL CASO ICARDI VICINO AD UN PUNTO DI SVOLTA. GENOA, CONFERMATI I CONTATTI CON LA JUVE PER ROMERO, MENTRE LA FIORENTINA SI APPRESTA A RISCATTARE MURIEL. Alberto Cerri è un giocatore...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510