HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Man Utd-Young Boys - Inglesi a caccia di punti

27.11.2018 06:23 di Andrea Carlino   articolo letto 3147 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Torna di scena la Champions League. Nel girone H il Manchester United di Mourinho, dopo il colpaccio all'Allianz Stadium contro la Juventus, affronta in casa gli svizzeri dello Young Boys. Se in Premier League la situazione per i Red Devils è più complicata, in Champions la qualificazione sembra quasi in cassaforte: con un un successo lo United potrebbe festeggiare la qualificazione con un turno d'anticipo. L'unico precedente risale alla gara d'andata, con la vittoria del Manchester United per 3-0. Calcio d'inizio alle ore 21.00. L'arbitro è il tedesco Brych.

COME ARRIVA IL MANCHESTER UNITED - Tre vittorie, una sconfitta e un pareggio nelle ultime cinque gare, ma proprio negli ultimi due match i Red Devils non hanno conquistato il successo: nell'ultimo match ad Old Trafford pari senza reti contro il Crystal Palace. Out Dalot, in dubbio Lindelof per pubalgia. Sarà 4-3-3 con De Gea in porta, Young, Bailly, Smalling e Shaw in difesa. Herrera, Matic e Pogba in mezo. Lingard, Lukaku e Martial in attacco.

COME ARRIVA LO YOUNG BOYS - Quattro vittorie e una sconfitta negli ultimi cinque match: due vittorie di fila contro Lugano e San Gallo. In Champions League, l'ultima gara è stata sconfitta: 3-1 contro il Valencia. Diverse defezioni per gli elvetici: out Hoarau, Lotomba, Sanogo e Wuthrich. Sarà 4-4-2 con Von Ballmoos in porta, Mbabu, Lauper, Von Bergen e Benito in difesa. Fassnatch, Sow, Aebischer e Sulejmani in mediana. Nsamé e Assalé in attacco.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Young, Bailly, Smalling, Shaw; Herrera, Matić, Pogba; Lingard, Lukaku, Martial. All. Mourinho.

YOUNG BOYS (4-4-2): Von Ballmoos; Mbabu, Lauper, Von Bergen, Benito; Fassnacht, Sow, Aebischer, Sulejmani; Nsamé, Assalé. All. Seoane.

ARBITRO: Brych (Germania).


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

...con Joao Santos “Da quella partita contro la Svezia che non ha permesso all’Italia di andare al Mondiale ad oggi, Jorginho si è calato nella realtà della Nazionale e con Mancini c’è un grande feeling”. Così a TuttoMercatoWeb l’agente del centrocampista del Chelsea e della Nazionale Italiana Jorginho,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510