Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Manchester United-Fenerbache - Ibra in panchina

Le probabili formazioni di Manchester United-Fenerbache - Ibra in panchinaTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
giovedì 20 ottobre 2016, 06:312016
di Luca Esposito
Fischio d'inizio oggi dalle ore 21.05. Diretta testuale, Top&Flop e voci dei protagonisti su TMW!

Terza giornata del girone A di Europa League per Manchester United e Fenerbache che questa sera, alle ore 21.05, si affronteranno all'Old Trafford. Occhi puntati sui reds, chiamati a confermarsi dopo la vittoria sullo Zorya, seguita dai pareggi in Premier contro Stoke e Liverpool. E' in forma invece il Fenerbache di Advocaat, in serie positive da sei partite in cui sono arrivate tre vittorie ed altrettanti pareggi. L'incontro sarà arbitrato dal francese Benoit, coadiuvato dagli assistenti Zakrani e Haquette.

COME ARRIVA IL MANCHESTER UNITED- Mourinho è pronto a fare a meno di Ibrahimovic e Rooney per proporre un tridente tutto fantasia, composto da Lingard, Rashford e Mata, con quest'ultimo nei panni di falso nueve. A centrocampo Pogba agirà da mezzala destra con Fellaini al centro ed Herrera a sinistra.

COME ARRIVA IL FENERBACHE- E' sicuro di una maglia il grande ex Robin Van Persie, il quale andrà a comporre il tridente d'attacco con Sen ed Emenike. A centrocampo Souza è favorito su Tufan, mentre in difesa ci sarà l'ex Roma Kjaer.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MANCHESTER UNITED (4-3-3): Romero; Valencia, Smalling, Bailly, Shaw; Pogba, Fellaini, Herrera; Lingard, Mata, Rashford. Allenatore: José Mourinho.

FENERBACHE (4-3-3): Demirel; Van der Wiel, Kjaer, Skrtel, Kaldirim; Topal, Souza, Potuk; Sen, Van Persie, Emenike. Allenatore:Dick Advocaat.