Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Maribor-Spartak - Prima in Champions per Carrera

Le probabili formazioni di Maribor-Spartak - Prima in Champions per CarreraTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 13 settembre 2017, 06:382017
di Andrea Carlino
Fischio d'inizio questa sera ore 20:45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Nel gruppo E di Champions League, oltre a Liverpool e Siviglia, troviamo anche Maribor e Spartak Mosca, sulla carta le due squadre meno accreditate per il passaggio del turno, ma la massima competizione continentale ha abituato gli appassionati a grandi sorprese. Allo Stadion Ljudski vrt di Maribor va di scena il match tra gli sloveni e i russi allenati da un altro tecnico italiano, Massimo Carrera. Le due formazioni non si sono mai affrontate in Europa. Per lo Spartak è un ritorno in Champions: l'ultima partecipazione risale, infatti, al 2012-2013. Calcio d'inizio alle ore 20.45. L'arbitro è il tedesco Deniz Aytekin.

COME ARRIVA IL MARIBOR - Gli sloveni hanno superato nei playoff la formazione israeliana del Beer-Sheva. Tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque uscite ufficiali. L'ultima gara è stata disputata sabato scorso: pari casalingo contro il Celjie. Il Maribor è secondo in campionato con due punti di svantaggio sull'Olimpia Lubiana. Questa sera scenderà in campo con il 4-2-3-1 con Handanovic in porta, linea difensiva con Milec e Viler terzini, Rajcevic e Suler in mezzo. Kabha e Vrhovec centrocampisti con Zahovic, Ahmedi e Bohar sulla trequarti. Tavares centravanti.

COME ARRIVA LO SPARTAK MOSCA - Inizio di campionato stentato per lo Spartak di Massimo Carrara che langue a metà classifica con 12 punti, nove in meno rispetto alla capolista Zenit (di un altro allenatore italiano, Roberto Mancini). Nel turno precedente vittoria di misura contro il Rubin. Sarà 4-2-3-1 con Rebrov in porta, Eschenko, Kutepov, Bocchetti e Kombarov in difesa. Pasalic e Fernando in mezzo, Samedov, Glushakov e Promes sulla trequarti con Ze Luis centravanti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MARIBOR (4-2-3-1) - Handanovic; Milec, Rajcevic, Suler, Viler; Kabha, Vrhovec; Zahovic, Ahmedi, Bohar; Tavares. All. Milanic.

SPARTAK MOSCA (4-2-3-1) - Rebrov; Eschenko, Kutepov, Bocchetti, Kombarov; Pasalic, Fernando; Samedov, Glushakov, Promes; Ze Luis. All. Carrera.

ARBITRO: Aytekin (Germania).