HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Milan-Atalanta - Out Cutrone, Gomez dal 1'

Calcio d'inizio: ore 18. Diretta testuale, pagelle e voce dei protagonisti su TMW!
23.09.2018 06:20 di Dennis Magrì  Twitter:    articolo letto 7866 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Vittoria cercasi. Milan ed Atalanta, questo pomeriggio alle 18 una di fronte all’altra, vanno a caccia del riscatto in Serie A. I rossoneri, che giovedì in Europa League hanno battuto il Dudelange, arrivano a questa sfida dal passo falso di Cagliari: un pareggio che non ha soddisfatto i rossoneri, che si aspettavano una classifica totalmente diversa dopo queste prime quattro giornate. Stessa cosa per i nerazzurri, che non stanno vivendo un grandissimo momento e che lunedì hanno incassato una sconfitta in casa della SPAL.
Gennaro Gattuso, nella conferenza stampa della vigilia, mostra un po’ di tensione: “Non mi fido dell’avversario e di Gasperini. Sono quattro anni che non vinciamo con l'Atalanta, dobbiamo tenere botta e metterli in difficoltà, dobbiamo essere bravi contro di loro. Verranno qui con la voglia di riscattarsi dopo i recenti ko".
A dirigere l’incontro, il cui calcio d’inizio è fissato per le ore 18 e che potrete seguire con la diretta testuale di TUTTOmercatoWEB.com, sarà l’esperto Daniele Doveri.

COME ARRIVA IL MILAN - Caldara, ex di turno, non sarà della partita: lui, come Cutrone, non è stato convocato da Gattuso. In difesa allora giocherà Musacchio (quasi pienamente recuperato) accanto a Romagnoli, con Calabria e Rodriguez sugli esterni. Poi la formazione è praticamente la solita: Biglia in cabina di regia con Kessié e Bonaventura a supporto, mentre in attacco Suso e Calhanoglu agiranno a sostegno di Higuain.

COME ARRIVA L’ATALANTA - Gasperini torna al 3-4-1-2 e, fresco di rinnovo, il tecnico nerazzurro punta sulla “vecchia guardia”: in difesa, ad esempio, spazio al trio Toloi-Palomino-Masiello, mentre a centrocampo Ali Adnan potrebbe spuntarla su Gosens e quindi definire un reparto già formato da Hateboer, De Roon e Freuler. Uno tra Pasalic ed Ilicic, col primo in netto vantaggio, giocherà alle spalle del tandem offensivo composto da Gomez e Zapata (ma occhio a Barrow…).

LE PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu. A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Abate, Simic, Zapata, Jose Mauri, Borini, Bertolacci, Bakayoko, Laxalt, Castillejo, Tsadjout. Allenatore: Gennaro Gattuso.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Adnan; Pasalic; Gomez. Zapata. A disposizione: Berisha, Rossi, Djimsiti, Mancini, Castagne, Gosens, Reca, Pessina, Valzania, Rigoni, Tumminello, Barrow, Ilicic. Allenatore: Gian Piero Gasperini.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW News - Champions League, rimpianto Napoli. Inter, pari da incubo Edizione del TMW News interamente dedicata alle squadre italiane impegnate nelle coppe europee. In primo piano l'eliminazione di Napoli e Inter, che salutano la Champions League fallendo la qualificazione agli ottavi di finale. Analisi, interviste, contributi da Liverpool e tanto...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->