HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Roma e Juventus ce la faranno a qualificarsi ai quarti di finale?
  Si, entrambe
  Solo la Roma
  Solo la Juventus
  No, nessuna delle due

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Milan-Cagliari - Calabria dal 1', Barella dietro le punte

Calcio d'inizio: ore 20.30. Diretta testuale, pagelle e voce dei protagonisti su TMW!
10.02.2019 06:29 di Dennis Magrì  Twitter:    articolo letto 6291 volte
Le probabili formazioni di Milan-Cagliari - Calabria dal 1', Barella dietro le punte

Caccia ai tre punti. Dopo le vittorie di Roma e Lazio, il Milan è chiamato a portare a casa l'intera posta in palio dalla sfida di questa sera contro il Cagliari. I rossoneri di Gattuso, che arrivano alla sfida dal pareggio contro i giallorossi all'Olimpico e dallo 0-0 contro il Napoli, vincendo scavalcherebbero nuovamente le due capitoline. Di fronte, però, un avversario ostico, che nelle ultime settimane ha fatto molta fatica: Pavoletti e compagni, infatti, non vincono addirittura da Santo Stefano e la classifica inizia ad essere preoccupante. Gara dall'esito tutt'altro che scontato e che potrete seguire dalle 20.30 con la diretta testuale di TUTTOmercatoWEB.com.

COME ARRIVA IL MILAN - Gattuso si affida al Pistolero Piatek per tornare alla vittoria in campionato: l'ex Genoa partirà dal 1' nel tridente offensivo completato da Calhanoglu e Suso. A centrocampo Biglia è recuperato, ma andrà in panchina: Bakayoko sarà il perno centrale, con Paquetà e Kessie accanto. In difesa, infine, Calabria dovrebbe spuntarla su Conti, mentre sono certi di una maglia da titolare Romagnoli, Musacchio e Rodriguez.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Qualche dubbio in difesa per Maran e scelte praticamente obbligate in avanti viste le assenze di Thereau, Cerri e Birsa. Nel 4-3-1-2 rossoblù spazio a Barella nel ruolo di trequartista alle spalle del tandem Joao Pedro-Pavoletti. A centrocampo Cigarini in cabina di regia, con Padoin e Faragò (in pole su Deiola) ai suoi lati. In difesa, infine, Cacciatore insidia Srna sulla destra, mentre Ceppitelli, Pisacane e Pellegrini completeranno il reparto avanti a Cragno.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu. A disposizione: A. Donnarumma, Plizzari, Abate, Conti, Montolivo, Bertolacci, Laxalt, Biglia, Mauri, Borini, Cutrone, Castillejo. Allenatore: Gennaro Gattuso.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Pellegrini; Faragò, Cigarini, Padoin; Barella; Joao Pedro, Pavoletti. A disposizione: Rafael, Aresti, Lykogiannis, Romagna, Leverbe, Cacciatore, Bradaric, Deiola, Ionita, Oliva, Doratiotto, Despodov.. Allenatore: Rolando Maran.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Izzo-Iago regalano la vittoria al Toro: 2-0 all'Atalanta, bagarre per l'Europa Si è da poco conclusa la sfida fra Atalanta e Torino. Dopo 90 minuti di battaglia, il Torino si è imposto 2-0 grazie alle reti di Izzo e Iago Falque LA DEA SPRECA, IL TORO SEGNA - Nel primo tempo è l'Atalanta a fare la partita, ma gli uomini di Gasperini sbagliano troppe palle...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510