HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Milan-Chievo - Higuain titolare, out Giaccherini

Calcio d'inizio ore 15. Diretta testuale, pagelle e voce dei protagonisti su TMW!
07.10.2018 06:15 di Dennis Magrì  Twitter:    articolo letto 4969 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Milan-Chievo, una partita da non sbagliare. Per entrambe le squadre, perché i rossoneri hanno perso tanti punti per strada e non possono permettersi un ulteriore distacco dalla zona Europa; i gialloblù, invece, sono ancora a quota -1 e arrivano a questa sfida da tre ko consecutivi.
Gennaro Gattuso non si fida dei clivensi: "Conta solo la vittoria e portare la gara a casa – spiega nella conferenza stampa della vigilia –. Sulla carata sembra una partita facile ma non lo è, perchè il Chievo non sta attraversando un grande momento ma a livello tattico sanno stare in campo, sono pericolosi sui calci piazzati, dobbiamo sbagliare il meno possibile". Questa la replica di D’Anna: “Arriveremo a San Siro con tanta voglia di crederci e di reagire, ci vorrà una reazione forte”.
A dirigere l’incontro, il cui calcio d’inizio è fissato per le ore 15, sarà Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo.

COME ARRIVA IL MILAN - Gattuso ha pienamente recupero Higuain e Cutrone, ma sarà l’argentino a guidare l’attacco rossonero: con lui Suso ed uno tra Calhanoglu e Castillejo, con il primo in netto vantaggio. Chiavi del centrocampo nelle mani di Biglia, con Kessie e Bonaventura ai suoi lati. In difesa Calabria e Rodriguez saranno i due esterni, mentre Musacchio e Romagnoli formeranno la coppia centrale avanti a Donnarumma.

COME ARRIVA IL CHIEVOVERONA - Non ci sono grandi sorprese nel 4-3-2-1 di Maran. Cacciatore non è stato convocato e allora in difesa potrebbe giocare Depaoli a destra, con Barba a sinistra ed il duo Bani-Rossettini al centro. A centrocampo Radovanovic sarà il play-maker, con Hetemaj e Rigoni a completare il reparto. Stepinski si riprende il posto da titolare come punta centrale, anche perché Djordjevic è out; i due trequartisti, invece, dovrebbero essere Birsa e Leris (al posto dell’infortunato Giaccherini).

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu. A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Abate, Zapata, Simic, Laxalt, Bertolacci, Jose Mauri, Bakayoko, Borini, Halilovic, Castillejo, Cutrone. Allenatore: Gennaro Gattuso.

CHIEVOVERONA (4-3-2-1): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Barba; Rigoni, Radovanovic, Hetemaj; Leris, Birsa; Stepinski. A disposizione: Seculin, Semper, Cesar, Jaroszynski, Tanasjevic, Burruchaga, Kiyine, Grubac, Vignato, Meggiorini, Pellissier, Pucciarelli. Allenatore: Lorenzo D’Anna.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

TMW - Foggia, in serata contatto con Delio Rossi: la situazione Ore calde a Foggia. La società è in riunione per decidere a chi affidare la panchina per il post Grassadonia. L’attuale allenatore infatti è sempre più vicino all’esonero. Salgono le quotazioni di Delio Rossi, previsto contatto in serata. Si lavora su un annuale con opzione. Rossi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->