HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Milan-Crotone - Cutrone c'è, Calha forse

05.01.2018 06:50 di Dimitri Conti  Twitter:    articolo letto 6279 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Cerca miglior sorte nel nuovo anno il Milan, che alla prima di ritorno ospita il Crotone a San Siro nella sfida della domenica pomeriggio. Sulla carta i rossoneri sono favoriti, ma il Crotone non sta affatto mal figurando sotto la guida del nuovo tecnico, e soprattutto la parola d'ordine in casa rossonera per il 2017 è stata instabilità. Una vittoria non porterebbe alla risoluzione ma certamente una ventata d'ossigeno per ben cominciare.

COME ARRIVA IL MILAN - Gattuso ha ormai impostato i suoi sul 4-3-3. In porta G. Donnarumma, davanti a lui linea a quattro con Calabria a destra, il tandem Bonucci-Romagnoli a far da centrali, e Rodriguez a sinistra. A centrocampo si giocano un posto in regia Montolivo e Biglia: favorito il primo. Da mezzali certi del posto Kessié e Bonaventura. In attacco a destra c'è Suso e di punta Cutrone, con Kalinic non ancora al meglio. Ballottaggio serrato tra Borini e Calhanoglu per un posto da titolare sull'out mancino.

COME ARRIVA IL CROTONE - Zenga si schiera a specchio, ma non per scelta tecnica studiata: è il modulo sul quale è impostata anche la sua ripartenza. Nel suo 4-3-3 in porta c'è l'esperto Cordaz. Linea difensiva composta dai due centrali, ed unici di ruolo, Ajeti e Ceccherini, con Martella terzino sinistro e Sampirisi che parte leggermente favorito su Faraoni a destra. A centrocampo Barberis manovra in cabina di regia; Rohden e Mandragora le mezzali. Budimir fa da centravanti, ai suoi lati Stoian e Tonev, favorito su Trotta.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, Cutrone, Borini. A disposizione: A. Donnarumma, Musacchio, Zapata, Antonelli, Biglia, Locatelli, Calhanoglu, Kalinic, Silva. Allenatore: Gennaro Gattuso.

Crotone (4-3-3): Cordaz; Sampirisi, Ajeti, Ceccherini, Martella; Rohden, Barberis, Mandragora; Tonev, Budimir, Stoian. A disposizione: Festa, Viscovo, Pavlovic, Faraoni, Izco, Suljic, Romero, Crociata, Kragl, Trotta, Simy. Allenatore: Walter Zenga.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Un talento al giorno, Bukayo Saka: il più giovane di tutta l'Europa... League Il più giovane giocatore dell'Europa League 2018/19 si chiama Bukayo Saka ed è un attaccante esterno dell'Arsenal: di origine nigeriana ma inglese di Londra, ha debuttato contro il Vorskla Poltava a 17 anni e due mesi, dimostrando subito qualità di un certo tipo. Mancino naturale,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->