HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Milan-Dudelange - Torna in campo Higuain

Calcio d'inizio ore 18.55. Diretta testuale, pagelle e voce dei protagonisti su TMW!
29.11.2018 06:40 di Dennis Magrì  Twitter:    articolo letto 4649 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Vincere per provare a riprendersi la vetta del girone F. Il Milan ha come unico obiettivo i tre punti, fondamentali per continuare a sperare nel passaggio del turno. Le brutte prestazioni contro il Betis hanno complicato i piani di Higuain e compagni, ma nulla è perduto e quella odierna contro la matricola Dudelange rappresenta una chance parecchio ghiotta. "Sulla carta siamo più forti di loro - ammette Gattuso nella consueta conferenza stampa della vigilia - ma giocano da squadra e dobbiamo fare molta attenzione. Abbiamo fatto fatica a fare gol, possiamo sottovalutarli".
Calcio d'inizio ore 18.55, a dirigere l'incontro sarà il russo Vladislav Bezborodov.

COME ARRIVA IL MILAN - Higuain, squalificato in campionato, guiderà l'attacco rossonero dal 1': accanto a lui, nel 4-4-2, uno tra Cutrone e Calhanoglu. A centrocampo ci sarà Bertolacci al posto di Bakayoko, mentre José Mauri e Kessie si giocano l'altra maglia in mezzo; sulle corsie laterali, invece, spazio a Laxalt e Borini. In difesa, infine, out Caldara, Romagnoli e Musacchio: Zapata sarà affiancato da Simic (debutto stagionale), mentre Abate e Rodriguez saranno i due terzini.

COME ARRIVA IL DUDELANGE - Solito 4-4-2 per Toppmoller, che con ogni probabilità confermerà la stessa formazione vista nel match di andata: in attacco spazio al tandem Turpel-Sinani, mentre a centrocampo Stolz e Kruska saranno i due esterni a completare un reparto composto anche da Stelvio e Counturier. In difesa, infine, avanti a Frising ci saranno Malget, Prempeh, Schnell e Bisevac, in pole su El Hriti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-4-2): Reina; Abate, Simic, Zapata, Rodriguez; Borini, José Mauri, Bertolacci, Laxalt; Cutrone, Higuain. A disposizione: G. Donnarumma, Calabria, Montolivo, Bakayoko, Calhanoglu, Halilovic, Suso. Allenatore: Gennaro Gattuso.

DUDELANGE (4-4-2): Frising; Malget, Prempeh, Schnell, Bisevac; Stolz, Couturier, Stelvio, Kruska; Sinani, Turpel. A disposizione: Bonnefoi, El Hriti, Jordanov, Pokar, Kenia, Agovic, Melisse. Allenatore: Dino Toppmoller.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Foggia, in serata contatto con Delio Rossi: la situazione Ore calde a Foggia. La società è in riunione per decidere a chi affidare la panchina per il post Grassadonia. L’attuale allenatore infatti è sempre più vicino all’esonero. Salgono le quotazioni di Delio Rossi, previsto contatto in serata. Si lavora su un annuale con opzione. Rossi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->