Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Milan-Empoli – Dubbio Bacca per Montella

Le probabili formazioni di Milan-Empoli – Dubbio Bacca per MontellaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 23 aprile 2017, 06:242017
di Fabio Tarantino
Segui Milan-Empoli su TMW: dalle ore 15 live testuale, pagelle e dichiarazioni post-partita!

Tutto ancora in ballo per Milan ed Empoli, in campo oggi alle ore 15, allo stadio Meazza di San Siro, per la 33^ giornata del campionato di Serie A. Reduce dal derby pareggiato in extremis contro l’Inter i rossoneri inseguono ancora la zona Europa mentre i toscani, nonostante la vittoria nel derby con la Fiorentina, non sono ancora certi della salvezza anche se i 5 punti di vantaggio sul Crotone sono un margine abbastanza rassicurante.

COME ARRIVA IL MILAN - Squadra che vince non si cambia ma anche quella che pareggia al 97’ di un derby può essere confermata di diritto. Montella, infatti, pare intenzionato a ridar fiducia agli stessi undici di sabato scorso col dubbio Bacca che potrebbe essere sostituito da Lapadula. In mediana torna Montolivo nella lista dei convocati mentre Sosa sarà confermato regista.

COME ARRIVA L’EMPOLI - Forfait dell’ultim’ora per Buchel che venerdì, in allenamento, ha avuto un episodio lipotimico ed è stato trasportato in ospedale. Salterà la sfida al Milan anche Krunic, squalificato, con Buchel (favorito) e l'ex Mauri che si contendono una maglia dal primo minuto. In attacco, invece, possibile nuova panchina per Pucciarelli con Thiam e Mchedlidze al momento favoriti nel 4-3-1-2 del tecnico campano.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Sosa, Fernandez; Suso, Deulofeu, Bacca. ALLENATORE: Montella.

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Barba, Pasqual; Buchel, Dioussé, Croce; El Kaddouri; Thiam, Mchedlidze. ALLENATORE: Martusciello.