HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Milan-Frosinone - Piatek sfida Pinamonti

Calcio d'inizio: ore 18. Diretta testuale, pagelle e voce dei protagonisti su TMW!
19.05.2019 06:19 di Dennis Magrì  Twitter:    articolo letto 7231 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Due giornate alla fine del campionato, tre punti separano il Milan dalla zona Champions. E questo pomeriggio, alle ore 18, vincendo i rossoneri avrebbero la grande chance di mettere sotto pressione l'Atalanta, in campo in serata contro la Juventus. Per Gennaro Gattuso non si può parlare di fallimento: "C'è solo il rammarico per i punti persi - spiega - Facciamo il massimo e poi dopo vediamo. Stiamo facendo il campionato che dovevamo fare, abbiamo fatto più punti nell'era post Allegri. Qui sembra che siamo ottavi o decimi".
Di fronte ci sarà un Frosinone che non ha più nulla da chiedere al proprio campionato, essendo ormai retrocesso da tempo. Ma Marco Baroni vuole fare comunque bella figura: "Sarà una partita bellissima giocata in uno stadio che sarà pienissimo. Il Milan è una grandissima squadra ed è in corsa per un obiettivo molto importante. Dovremo giocare con il piglio giusto, conosciamo le difficoltà che andremo a incontrare ma vogliamo fare una bella partita".

COME ARRIVA IL MILAN - Solito 4-3-3 per Gattuso, che concederà l'ultima chance dal 1' ad Abate avanti al proprio pubblico, visto l'imminente addio a fine campionato. Con lui, in difesa, spazio a Musacchio, Romagnoli e Rodriguez. A centrocampo Bakayoko sarà il perno centrale, con Kessie e Calhanoglu ai suoi lati. In attacco, infine, Borini e Suso agiranno a supporto di Piatek.

COME ARRIVA IL FROSINONE - In porta ci andrà Bardi, che prenderà il posto di Sportiello. Salamon, Chibsah e Gori non sono stati convocati dal tecnico dei ciociari. 3-5-2 con Goldaniga (in pole su Capuano), Ariaudo e Brighenti in difesa. A centrocampo Paganini è recuperato e partirà dal 1' sulla destra, con Cassata, Sammarco e Valzania al centro e Beghetto a sinistra. In attacco, infine, ballottaggio Dionisi-Ciano: i due, che saranno protagonisti di una staffetta a gara in corso, si giocano una maglia per affiancare Pinamonti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini. A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Zapata, Conti, Laxalt, Montolivo, Mauri, Biglia, Bertolacci, Castillejo, Cutrone. Allenatore: Gattuso.

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Goldaniga, Ariaudo, Brighenti; Paganini, Cassata, Sammarco, Valzania, Beghetto; Ciano, Pinamonti. A disposizione: Sportiello, Iacobucci, Krajnc, Capuano, Simic, Maiello, Zampano, Molinaro, Ghiglione, Dionisi, Errico, Trotta, Ciofani. Allenatore: Baroni.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

LIVE TMW - Pallone d'Oro, i 30 finalisti: out Modric, ci sono Koulibaly e CR7 Si chiude qui il nostro LIVE sulla lista dei 30 finalisti per il Pallone d'Oro 2019 resi noti dalla rivista francese France Football, che coinvolge anche tre giocatori che militano nella Serie A italiana, come Cristiano Ronaldo e Matthijs de Ligt della Juventus, ma anche il centrale...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510