Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Milan-Pescara - Out Paletta, ritorna Suso

Le probabili formazioni di Milan-Pescara - Out Paletta, ritorna SusoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 30 ottobre 2016, 06:332016
di Fabio Tarantino
Segui Milan-Pescara su TMW: dalle ore 15 live testuale, pagelle e dichiarazioni post partita!

Lo stop dopo l'impresa: ripartirà da qui, il Milan. Dalla sconfitta di Genoa dopo la vittoria sulla Juventus, dal ko che ha interrotto un bel momento e, soprattutto, la possibilità di conquistare la vetta, anche solo per meno di un giorno. I rossoneri torneranno in campo questo pomeriggio alle ore 15, allo stadio Meazza di San Siro, affrontando il Pescara dell'ex Oddo, sconfitto di misura dall'Atalanta, diciassettesimo in classifica a quota sette punti. Si tratterà del classico testa-coda che potrà riservare sorprese, perché il calcio è scienza (in)esatta ed è imprevedibile. Arbitrerà il match il signor Daniele Doveri della sezione di Roma.

COME ARRIVA IL MILAN - Vincenzo Montella sarà orfano di Paletta, espulso contro il Genoa. Pronto al suo posto Gomez. In attacco tornerà Suso, assente martedì scorso, con Honda che si riaccomoderà in panchina. Pochi altri dubbi per l'allenatore rossonero, che continuerà a puntare sui soliti noti con Bacca centravanti, Niang esterno sinistro e Kucka e Bonaventura interni con Locatelli regista. Unico possibile dubbio riguarderà le corsie laterali: Abate, ad esempio, potrebbe riappropriarsi della fascia destra.

COME ARRIVA IL PESCARA - Problemi in difesa anche per Oddo che dovrà rinunciare allo squalificato Campagnaro. Assenti atavici anche Gyomber e Vitturini mentre il fantasista Verre è in dubbio e le sue condizioni saranno valutate solo nelle prossime ore. Modulo classico per gli abruzzesi: classico 4-3-2-1 che, in fase passiva, potrebbe trasformarsi in un 4-5-1 per otturare le vie di passaggio ai rossoneri. Manaj sarà la punta centrale supportato sulla trequarti da Benali e Caprari; in mediana ci sarà l'altro ex di turno, Aquilani.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Gomez, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Niang, Bacca. Allenatore: Montella.

PESCARA (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Coda, Fornasier, Biraghi; Memushaj, Brugman, Aquilani; Benali, Caprari; Manaj. Allenatore: Oddo.