Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Milan-Shkendija - Montella lancia Andrè Silva dal 1'

Le probabili formazioni di Milan-Shkendija - Montella lancia Andrè Silva dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
giovedì 17 agosto 2017, 06:502017
di Antonino Sergi
Fischio d'inizio questa sera ore 20:45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Non ci sono scuse. Il Milan questa sera dovrà già archiviare la pratica Shkendija per qualificarsi alla prossima Europa League, i rossoneri infatti a San Siro possono mettere una seria ipoteca prima della gara di ritorno da giocare a Skopje. Vincenzo Montella si attende un Milan ancor più convincente rispetto a quello che ha eliminato al terzo turno il Craiova, i macedoni invece si ritrovano quasi a vivere un sogno. La squadra di Osmani ha eliminato ben tre squadre prima di arrivare alla gara di San Siro, dal primo turno infatti ha battuto Dacia Chisinau, HJK e Trakai. A dare il fischio d'inizio alle ore 20:45 sarà l'austriaco Harald Lechner.

COME ARRIVA IL MILAN - Pochi dubbi di formazione per Vincenzo Montella che si affiderà ad un 4-3-3 con l'esordio in gare ufficiali di Leonardo Bonucci al centro della difesa al fianco di Musacchio. Il primo ballottaggio è a centrocampo con Montolivo che parte lievemente favorito su Locatelli per il ruolo di regista visto l'infortunio di Biglia mentre l'altro riguarda la punta centrale con la grande occasione dal primo minuto per il portoghese Andrè Silva. In panchina quindi il baby Cutrone mentre l'attacco sarà completato da Calhanoglu e Suso.

COME ARRIVA LO SHKENDIJA - Per dieci undicesimi la squadra di Osman è formata da calciatori macedoni con l'unica eccezione del terzino sinistro Celikovic, croato. Il tecnico riparte dagli undici che hanno asfaltato il Trakai nel terzo turno con Hasani, una delle stelle della squadra, a inventare per il bomber Ibrahimi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Bonucci, Musacchio, Rodriguez; Kessiè, Montolivo, Bonaventura; Suso, Andrè Silva, Calhanoglu. Allenatore: V.Montella.

SHKENDIJA (4-2-3-1): Zahov; Todorovski, Bejtulai, Bojku, Celikovic; Alimi, Totre; Radeski, Hasani, Abdurahimi, Ibraimi. Allenatore: Q.Osmani.