Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Moldavia-Serbia - Muslin si affida a Mitrovic

Le probabili formazioni di Moldavia-Serbia - Muslin si affida a MitrovicTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 6 ottobre 2016, 06:482016
di Andrea Piras
Fischio d'inizio alle 20.45. Diretta testuale, Top&flop e voci dei protagonisti su TMW!

Moldavia e Serbia sono pronte a tornare in campo. Questa sera, calcio d'inizio alle ore 20.45, a Chisinau le due Nazionali si affronteranno per la seconda giornata del gruppo D valido per le qualificazioni ai mondiali di Russia 2018. La compagine di Muslin ha pareggiato all'esordio in casa contro l'Irlanda. Dopo aver rimontato l'iniziale gol di Hendrick con le marcature di Kostic e Tadic, Murphy ha inchiodato il punteggio sul definitivo 2-2. Meno fortunati invece i ragazzi di Dobrovolski che sono stati battuti dal Galles con un secco 4-0. Gli ospiti vorranno recitare la parte della mina vagante del girone che, in questo momento, vede Bale e soci nettamente favoriti sulle altre squadre mentre i padroni di casa vorranno dare fastidio ad ogni avversario che affronteranno. L'incontro sarà diretto dal bielorusso Aleksei Kulbakov.

COME ARRIVA LA MOLDAVIA - Igor Dobrovolski sembrerebbe orientato a confermare lo schema sceso in campo in Galles. Davanti a Cebanu ci sarà una linea a tre con Carp, Epureanu e Armas. Le corsie laterali saranno percorse da Cojocari e da Jardan mentre al centro ci saranno Gatcan e Alexandru e non l'infortunato Ionita. In attacco spazio al duo formato da Dedov e Ginsari con Cebotaru alle spalle.

COME ARRIVA LA SERBIA - Schema simile per Slaoljub Muslin. In porta spazio a Stojkovic con Ivanovic, Nastasic e Maksimovic in difesa. A centrocampo giocheranno con ogni probabilità Milivojevic e Gudelj mentre sulle fasce troviamo Rukavina da una parte e Kolarov dall'altra. In attacco possibile tridente con Mitrovic al centro, Tadic sulla destra e Kostic sulla sinistra.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Moldavia (3-4-1-2): Cebanu; Carp, Epureanu, Armas; Cojocari, Gatcan, Alexandru, Jardan; Cebotaru; Dedov, Ginsari. CT: Igor Dobrovolski.

Serbia (3-4-3): Stojkovic; Ivanovic, Nastasic, Maksimovic; Rukavina, Milivojevic, Gudelj, Kolarov; Tadic, A. Mitrovic, Kostic. CT: Slaoljub Muslin.