Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Monaco-Bruges - Henry si affida a Falcao

Le probabili formazioni di Monaco-Bruges - Henry si affida a FalcaoTUTTO mercato WEB
martedì 6 novembre 2018, 06:042018
di Gennaro Di Finizio
Fischio d'inizio oggi alle ore 18.55. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su Tmw!

Ultima chiamata per Monaco e Bruges: le speranze di qualificazione agli ottavi per entrambe sono ormai ridotte al lumicino. Un punto a testa, bottino amaro, che costringe queste due squadre a giocarsi il tutto per tutto nel match di stasera. Borussia Dortmund ed Atletico Madrid viaggiano ad una velocità elevata, e cosi quello tra Monaco e Bruges diventa uno scontro diretto anche in ottica terzo posto e, dunque, almeno la possibilità di continuare il percorso europeo in Europa League. All’andata un pareggio senza tante emozioni (1-1) ha rimandato tutto alla sfida del Principato, dove i punti in palio saranno fondamentali.

COME ARRIVA IL MONACO - Un cammino europeo di sicuro non esaltante per i biancorossi che, con un solo punto in classifica, sono chiamati alla vittoria tra le mura amiche per tenere vive le ormai scarse speranze di qualificazione. C’è da dire, però, che anche in campionato il Monaco non se la passa per niente bene: la vittoria manca dall’11 agosto, prima stagionale, e nelle ultime otto partite sono stati messi in cascina soltanto due punti. Henry dovrebbe proporre un 3-4-2-1 con Falcao a guidare l’attacco, alle sue spalle Diop e Golovin.

COME ARRIVA IL BRUGES - Se è vero che il Monaco vive un momento tremendamente complicato in ambito europeo e nazionale, per il Bruges non vale lo stesso discorso: male in Europa (un solo punto conquistato) ma decisamente meglio in campionato, con la squadra di Leko che si sta giocando il primato in classifica insieme al Genk (solo tre punti di vantaggio per i ragazzi di Clement), e proprio l’ultima uscita di campionato ha visto terminare per 1-1 lo scontro diretto. Spazio al 3-5-2 con Schrijvers e Wesley a comporre il duo offensivo.

Le probabili formazioni

MONACO (3-4-2-1): Benagli, Raggi, Glik, Chadli, Tielemans, Bennasser, Henrichs, Golovin, Diop, Falcao. A disposizione: Badiashile, Panzo, Barreca, Traorè, Pelè, Grandsir, Sylla. Allenatore: Thierry Henry.

BRUGES (3-5-2): Letica; Poulain, Mechele, Denswil; Diatta, Vormer, Rits, Vanaken, Groeneveld; Schrijvers, Wesley. A disposizione: Horvath, Cools, Mitrovic, Decarli, Amrabat, Rezaei, Openda.Allenatore: Ivan Leko.