HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Monaco-Bruges - Henry si affida a Falcao

Fischio d'inizio oggi alle ore 18.55. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su Tmw!
06.11.2018 06:04 di Gennaro Di Finizio   articolo letto 2474 volte

Ultima chiamata per Monaco e Bruges: le speranze di qualificazione agli ottavi per entrambe sono ormai ridotte al lumicino. Un punto a testa, bottino amaro, che costringe queste due squadre a giocarsi il tutto per tutto nel match di stasera. Borussia Dortmund ed Atletico Madrid viaggiano ad una velocità elevata, e cosi quello tra Monaco e Bruges diventa uno scontro diretto anche in ottica terzo posto e, dunque, almeno la possibilità di continuare il percorso europeo in Europa League. All’andata un pareggio senza tante emozioni (1-1) ha rimandato tutto alla sfida del Principato, dove i punti in palio saranno fondamentali.

COME ARRIVA IL MONACO - Un cammino europeo di sicuro non esaltante per i biancorossi che, con un solo punto in classifica, sono chiamati alla vittoria tra le mura amiche per tenere vive le ormai scarse speranze di qualificazione. C’è da dire, però, che anche in campionato il Monaco non se la passa per niente bene: la vittoria manca dall’11 agosto, prima stagionale, e nelle ultime otto partite sono stati messi in cascina soltanto due punti. Henry dovrebbe proporre un 3-4-2-1 con Falcao a guidare l’attacco, alle sue spalle Diop e Golovin.

COME ARRIVA IL BRUGES - Se è vero che il Monaco vive un momento tremendamente complicato in ambito europeo e nazionale, per il Bruges non vale lo stesso discorso: male in Europa (un solo punto conquistato) ma decisamente meglio in campionato, con la squadra di Leko che si sta giocando il primato in classifica insieme al Genk (solo tre punti di vantaggio per i ragazzi di Clement), e proprio l’ultima uscita di campionato ha visto terminare per 1-1 lo scontro diretto. Spazio al 3-5-2 con Schrijvers e Wesley a comporre il duo offensivo.

Le probabili formazioni

MONACO (3-4-2-1): Benagli, Raggi, Glik, Chadli, Tielemans, Bennasser, Henrichs, Golovin, Diop, Falcao. A disposizione: Badiashile, Panzo, Barreca, Traorè, Pelè, Grandsir, Sylla. Allenatore: Thierry Henry.

BRUGES (3-5-2): Letica; Poulain, Mechele, Denswil; Diatta, Vormer, Rits, Vanaken, Groeneveld; Schrijvers, Wesley. A disposizione: Horvath, Cools, Mitrovic, Decarli, Amrabat, Rezaei, Openda.Allenatore: Ivan Leko.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Nato Oggi...

Primo piano

...con Capozucca “L’Ajax ha meritato, ma la Juventus era in un momento di difficoltà e oltre Ronaldo c’è un altro campione come Chiellini la cui assenza si è sentita. È comunque giusto dare i meriti agli avversari”. Così a TuttoMercatoWeb il dirigente del Frosinone Stefano Capozucca commenta la debacle...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510