Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Monaco-Tottenham - Sfida Falcao-Kane

Le probabili formazioni di Monaco-Tottenham - Sfida Falcao-KaneTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 22 novembre 2016, 06:102016
di Andrea Carlino
Fischio d'inizio stasera ore 20.45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Il Monaco per qualificarsi matematicamente alla fase a eliminazione diretta. Il Tottenham per rientare nel discorso qualificazione. Sfida interessante, probabilmente già decisiva, nel gruppo E di Champions League. Al Louis II i monegaschi hanno vinto due gare su due contro il Bayer Leverkusen e il Cska Mosca, gli inglesi, invece, hanno già vinto lontano dall'Inghilterra (con il Cska) e vogliono vendicare la sconfitta casalinga dell'andata. Il Monaco ha vinto le ultime quattro gare su cinque giocate: solo un pari contro il Saint-Etienne, poi solo vittorie segnando ben 18 reti e subendone 2. Una macchina da gol. Il Tottenham, invece, ha vinto solo contro il West Ham, nello scorso week-end, poi due pareggi e due sconfitte. Sono tre i precedenti tra le due squadre. Una vittoria a testa e un pareggio. Prima dell'incontro di Londra il 14 settembre, le due squadre si erano sfidate la scorsa stagione in Europa League.

COME ARRIVA IL MONACO - Sarà 4-4-2 per i monegaschi con Subasic in porta, Sidibe, Glik, Jemerson e Mendy in difesa. Lemar, Bakayoko, Fabinho e Silva in mediana. Falcao e Germain coppia d'attacco.

COME ARRIVA IL TOTTENAHM - 4-2-3-1 per gli inglesi con Lloris tra i pali. Walker e Rose sugli esterni, Dier e Vertonghen centrali. Wanyama e Dembele in mediana. Son, Allì e Eriksen sulla trequarti con Kane centravanti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MONACO (4-4-2) - Subasic; Sidibe, Glik, Jemerson, Mendy; Lemar, Bakayoko, Fabinho, Silva; Falcao, Germain. All. Jardim.

TOTTENHAM (4-2-3-1) - Lloris; Walker, Dier, Vertonghen, Davies; Wanyama, Dembele; Son, Alli, Eriksen; Kane. All. Pochettino.

ARBITRO: Kuipers (Olanda).