Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Montenegro-Armenia - Jovetic sfida Mkhitaryan

Le probabili formazioni di Montenegro-Armenia - Jovetic sfida MkhitaryanTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 10 giugno 2017, 06:312017
di Dimitri Conti
Fischio d'inizio alle ore 20,45. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TuttoMercatoWeb!

Nel combattutissimo gruppo E la sfida tra Montenegro e Armenia sa già di dentro o fuori nella corsa al secondo posto alle spalle della lanciatissima Polonia. All'andata ad ottenere la vittoria furono gli armeni, al termine di una rocambolesca rimonta nella ripresa: i montenegrini non se lo sono scordati e vogliono vincere per restare al secondo posto e poter guardare i risultati delle altre.

COME ARRIVA IL MONTENEGRO - 4-2-3-1 per Tombakovic. Bozovic difende la porta, nella difesa a quattro Simic e Stojkovic sono i terzini e Savic e Basa la coppia centrale. In mediana spazio a Kosovic con Vukcevic. Marusic a destra, Kojasevic a sinistra con Mugosa centrale la batteria di trequartisti alle spalle di Jovetic.

COME ARRIVA L'ARMENIA - Beglaryan difende la porta nel 4-2-3-1 armeno. In difesa da destra a sinistra A. Manucharyan, Voskanyan, Andonian e Daghbashyan. Edigaryan potrebbe andare in mediana con Grigoryan. E. Manucharyan trova posto con Pizzelli e Mkhitaryan alle spalle dell'unica punta Koryan.

Montenegro (4-2-3-1): Bozovic; Simic, Savic, Basa, Stojkovic; Kosovic, Vukcevic; Marusic, Mugosa, Kojasevic, Jovetic. Allenatore: Ljubiša Tumbakovic.

Armenia (4-2-3-1): Beglaryan; A. Manucharyan, Voskanyan, Andonian, Daghbashyan; Edigaryan, Grigoryan; E. Manucharyan, Pizzelli, Mkhitaryan; Koryan. Allenatore: Artur Petrosyan.