Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Napoli-Inter: Mertens guida gli azzurri, di fronte ci sarà Bastoni

Le probabili formazioni di Napoli-Inter: Mertens guida gli azzurri, di fronte ci sarà BastoniTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 11 giugno 2020 08:10Probabili formazioni
di Simone Lorini
fonte dagli inviati Arturo Minervini e Alessandro Rimi

Si torna finalmente a giocare e ad inaugurare la ripresa in salsa italica ci sarà la Coppa Italia, in particolare Juventus-Milan venerdì. Sabato invece toccherà a Napoli-Inter (diretta scritta su TMW, poi dichiarazioni, pagelle e tutti gli approfondimenti), sabato sera alle 21: si parte dall'1-0 dell'andata, firmato da Fabian Ruiz, che gli azzurri dovranno però difendere strenuamente per assicurarsi la finale del 17 giugno. Di seguito tutte le ultime di formazione:

LE ULTIME DA NAPOLI - La squadra venerdì potrebbe fare allenamento al San Paolo per ritrovare il feeling con il campo di casa. La squadra alla vigilia andrà in ritiro in un albergo in città e non al centro sportivo; per quanto riguarda la formazione, Gattuso ha le idee chiare. Davanti a Ospina, ancora preferito a Meret, andrà la difesa a quattro composta da Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly e Mario Rui, con Manolas ancora out per una decina di giorni. A centrocampo Zielinski verrà preferito ad Elman, con Fabian Ruiz a fare l'altra mezzala e Demme interditore. Callejon e Insigne, infine, agiranno da esterni nel tridente completato da Mertens.

LE ULTIME DA MILANO - Nessuna conferenza stampa in programma come già accaduto in occasione di Juventus-Inter di scena lo scorso 8 marzo, Antonio Conte intende far parlare il campo in vista del quale sta facendo lavorare la squadra a un altissimo coefficiente di intensità. Che vuole dire mettere particolarmente alla prova il fisico dei suoi uomini e qualcuno, come Diego Godin, ne ha risentito particolarmente. Il centrale a oggi è fuori dalla gara, de Vrij d'altro canto affiancherà Bastoni e Skriniar davanti alla porta di capitan Handanovic. Centrocampo fatto con Barella e Brozovic, supportati dagli esterni Candreva e Young. Insostituibile la coppia d'attacco letale in campionato e formata da Lautaro Martinez e Lukaku che, con ogni probabilità, godranno dell'estro e della fantasia di Eriksen piazzato alle loro spalle.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000