Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Napoli-Juve - Dubbio Milik per Sarri

Le probabili formazioni di Napoli-Juve - Dubbio Milik per SarriTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 5 aprile 2017, 06:502017
di Arturo Minervini
Calcio d'inizio ore 20,45: Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Ancora tu? Napoli e Juventus si ritrovano a distanza di tre giorni dalla sfida in campionato per contendersi l’accesso alla finale di Coppa Italia. All’andata, giocata allo Juventus Stadium, la squadra di Massimiliano Allegri si era imposta per 3-1 e cercare quindi di gestire questo risultato nella sfida al San Paolo. Dal canto suo Maurizio Sarri, forte della buona prestazione in campionato, proverà l’impresa di ribaltare il risultato e regalare una grande notte ai propri tifosi.

COME ARRIVA IL NAPOLI - Sceglie ancora una volta il silenzio alla vigilia il tecnico Maurizio Sarri, che fino a domani si porterà il dubbio Reina ancora non al meglio dopo il problema muscolare accusato in nazionale. Il portiere si allenato con il gruppo martedì pomeriggio, ma la scelta definitiva sarà presa nelle ultime ore. Nel 4-3-3 dei partenopei spazio probabilmente proprio a Reina con Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. In mediana dovrebbe tornare Diawara in cabina di regia, Zielinski alla sua destra ed Hamsik a sinistra. In avanti verso Milik dovrebbe avere una possibilità dal primo minuto, con Callejon a destra ed Insigne a sinistra. Panchina iniziale per Mertens.

COME ARRIVA LA JUVENTUS - "Dybala e Cuadrado hanno ripreso in pieno e sono a disposizione. Poi il resto non so cosa dirvi possibili anche 7/8 cambi“.. Questo l'annuncio alla vigilia Massimiliano Allegri, che lascia a casa Mandzukic, escluso dai convocati per un problema fisico. Nel collaudato 4-2-3-1 spazio a Neto tra i pali e difesa composta da Dani Alves, Bonucci e Barzagli ed Alex Sandro. Piani e Khedira agiranno in mediana, con Cuadrado a destra, Dybala al centro e Sturaro sulla sinistra sulla trequarti. In avanti Gonzalo Higuain, fischiatissimo nella sfida di campionato.

PROBABILI FORMAZIONI

Napoli (4-3-3) - Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Insigne, Milik. All. Maurizio Sarri.

Juventus (4-2-3-1) - Neto; Dani Alves, Bonucci, Barzagli, Alex Sandro; Khedira, Sturaro; Cuadrado, Pjanic, Dybala; Higuain. All. Massimiliano Allegri.