Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Napoli-Sampdoria: occasione dal 1' per Younes

Le probabili formazioni di Napoli-Sampdoria: occasione dal 1' per YounesTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 14 settembre 2019, 06:06Probabili formazioni
di Simone Lorini

Poche ore ormai al terzo turno di Serie A, il primo dopo la pausa per le Nazionali che ha sorriso due volte all'Italia di Roberto Mancini. Con un occhio alle coppe, che inizieranno proprio la prossima settimana; di seguito, le ultime dai campi grazie al contributo dei nostri inviati:

QUI NAPOLI: il 4-2-3-1 è solo un'illusione secondo Ancelotti, che dovrebbe però risparmiare Insigne e Milik per schierare Fabian Ruiz in appoggio a Mertens, con Callejon e Younes sulle corsie laterali. A centrocampo possibile chance per Elmas al fianco di Zielinski, con Allan affaticato dal viaggio transoceanico.

QUI SAMPDORIA: Di Francesco pensa a lanciare Rigoni dal primo minuto, l'argentino se la gioca con Gabbiadini per una maglia da titolare al fianco di Quagliarella e Caprari. Ballottaggio sulla fascia destra: Depaoli potrebbe essere preferito a Bereszynski.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile