Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Nizza-Schalke - Balotelli c'è, Huntelaar in dubbio

Le probabili formazioni di Nizza-Schalke - Balotelli c'è, Huntelaar in dubbioTUTTO mercato WEB
© foto di Panoramic/Insidefoto/Image Sport
giovedì 15 settembre 2016, 06:472016
di Luca Esposito
Fischio d'inizio alle 21.05. Diretta testuale, Top&Flop e voci dei protagonisti su TMW!

Prima gara del girone I di Europa League per Nizza e Schalke 04 che si affrontano allo "Stad de Nice" dove la formazione francese proverà a sfruttare il fattore casalingo per conquistare i primi tre punti nella fase a gironi della competizione europea. Nei rispettivi campionati, il Nizza viene dalla vittoria per 3-2 sul Marsiglia targata Balotelli, mentre lo Schalke ha perso per 2-0 contro il Bayern di Monaco. L'incontro sarà diretto dallo spagnolo Alberto Undiano Mallenco, coadiuvato dagli assistenti Roberto del Palomar e Raùl Cabanero, anch'essi di nazionalità spagnola.

COME ARRIVA IL NIZZA - La vittoria sul Marsiglia ha consegnato al tecnico Favre un Balotelli rigenerato che potrebbe rappresentare l'arma in più della formazione francese. Allo stesso tempo, il trainer svizzero dovrà fare a meno di Le Marchand e Benitez.

COME ARRIVA LO SCHALKE - I tedeschi vogliono riscattare la sconfitta con il Bayern regalandosi da subito una gioia in Europa League. Assente lo spagnolo Coke, sono in dubbio anche Di Santo e Hunteelar, con l'ex Milan che potrebbe essere sostituito da Embolo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

NIZZA (3-5-2): Cardinale; Baysse, Dante, Sarr; Belhanda, Koziello, Ricardo, Cyprien, Walter; Pléa, Balotelli. Allenatore: Lucien Favre.

SCHALKE 04 (4-2-3-1): Fahrman; Howedes, Naldo, Nastasic, Baba Rahman; Stambouli, Bentaleb; Konoplyanka, Goretzka, Choupo-Moting; Embolo. Allenatore: Markus Weinzierl.