HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Novara-Perugia - Macheda e Han scalpitano

Fischio d'inizio alle ore 20,30. Cronaca live, pagelle e voci dei protagonisti su TuttoMercatoWeb
21.12.2017 06:03 di Dimitri Conti  Twitter:    articolo letto 2009 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Entrambe a ridosso della metà della classifica, ma anche tutte e due a pochi punti di distanza dalle zone più pericolose della graduatoria, Novara e Perugia vanno alla ricerca di punti che possono valere sia come dote per una maggiore tranquillità, sia come slancio per eventuali ambizioni future. Sia la squadra di Corini che quella di Breda arrivano all’incontro reduci da una sconfitta.

COME ARRIVA IL NOVARA - Corini non cambia lo schema di base: 3-5-2. Montipò, al solito, difende i pali; davanti a lui rientra Mantovani nella linea a tre, con lui Del Fabro fulcro centrale e Troest. Sugli esterni confermato Dickmann a destra, mentre a sinistra si giocano il posto in un ballottaggio serrato Di Mariano e Calderoni. Possibile inserimento di Ronaldo in regia dal 1’, con Casarini e Sciaudone interni. Davanti, dopo averlo tenuto inizialmente fuori a Pescara, Corini potrebbe inserire nuovamente Macheda da titolare in tandem con Da Cruz.

COME ARRIVA IL PERUGIA - Breda ha cambiato modulo nelle ultime gare ed ora è 4-4-2. In porta indisponibile Rosati: tocca a Nocchi. Davanti a lui più Belmonte di Zanon a destra, con Pajac sul lato opposto. Tra i centrali nelle scorse il giovanissimo Dossena è stato preferito a capitan Volta e potrebbe essere nuovamente così. Del Prete alzato esterno a centrocampo, Buonaiuto opera a sinistra. In mediana la cerniera con Colombatto e Bianco, favorito su Bandinelli. Davanti Cerri può riposare: toccherebbe così ad Han affiancare Di Carmine.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Novara (3-5-2): Montipò, Troest, Del Fabro, Mantovani; Dickmann, Casarini, Ronaldo, Sciaudone, Calderoni; Da Cruz, Macheda. A disposizione: Farelli, Armeno, Beyé, Golubovic, Moscati, Nardi, Orlandi, Schiavi, Chaija, Di Mariano, Maniero, Sansone. Allenatore: Eugenio Corini.

Perugia (4-4-2): Nocchi; Belmonte, Dossena, Monaco, Pajac; Del Prete, Bianco, Colombatto, Buonaiuto; Han, Di Carmine. A disposizione: Santopadre, Casale, Coccolo, Volta, Zanon, Bandinelli, Brighi, Choe, Cerri, Terrani. Allenatore: Roberto Breda.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Un talento al giorno, Jerdy Schouten: nuova stellina orange L'Olanda, da sempre, è una fucina di talenti. L'ultimo nome finito sui taccuini degli scout europei è quello di Jerdy Schouten, centrocampista classe '97 di proprietà dell'Excelsior. Cresciuto nelle giovanili dell'ADO Den Haag, ha fatto il suo esordio in Eredivisie nella stagione...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->