Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Olympiacos-Astana - Greci all'assalto

Le probabili formazioni di Olympiacos-Astana - Greci all'assaltoTUTTO mercato WEB
© foto di Giulia Borletto
giovedì 20 ottobre 2016, 06:362016
di Andrea Carlino
Live, Top&flop e dichiarazioni a partire dalle 21.05 su TMW!

Sfida casalinga al Pireo per l'Olympiacos di Cambiasso. I greci affrontano in casa l'Astana. La formazione ellenica ha vinto all'esordio contro lo Young Boys, ma ha perso contro l'Apoel Nicosia. I kazaki, invece, hanno perso contro l'Apoel e pareggiato contro lo Young Boys. In campionato l'Olympiacos è in testa con 12 punti, a più 2 su Panathinaikos e AEK Atene. Bene anche l'Astana che ha tre punti di vantaggio (e una gara in meno) su Kairat Almaty. Primo precedente tra le due squadre. Calcio d'inizio alle ore 21.05. L'arbitro è il tedesco Stieler.

COME ARRIVA L'OLYMPIACOS - Sarà 4-4-1-1 per i greci con Kapino in porta, Botia, Da Costa, Elabdellaoui e Siovas in difesa. Miliovojevic, Fortonuis, Cambiasso e Bouchalakis in mediana, Dominguez alle spalle di Brown.

COME ARRIVA L'ASTANA - 4-3-3 per i kazaki con Eric in porta, Anicic, Shitov, Logvinenko e Shomko in difesa, Muzhikov, Ibaimi e Maksimovic in mediana, tridente d'attacco formato da Despotovic, Twumasi e Kabananga.

LE PROBABILI FORMAZIONI

OLYMPIACOS (4-4-4-1) Kapino; Botia, Da Costa, Elabdellaoui, Siovas; Miliovojevic, Fortounis, Cambiasso, Bouchalakis; Dominguez; Brown. All. Bento.

ASTANA (4-3-3) Eric; Anicic, Shitov, Logvinenko, Shomko; Muzhikov, Ibaimi, Maksimovic; Despotovic, Twumasi, Kabananga. All. Stoilov.

ARBITRO: Stieler (Germania).