HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Roma e Juventus ce la faranno a qualificarsi ai quarti di finale?
  Si, entrambe
  Solo la Roma
  Solo la Juventus
  No, nessuna delle due

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Padova-Cittadella - Che derby all'Euganeo

Fischio d'inizio stasera alle 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
03.11.2018 06:48 di Andrea Carlino   articolo letto 1260 volte
© foto di Alberto Forestieri

Dopo il turno infrasettimanale, scende in campo, di nuovo, la Serie B per l'11/a giornata. Grande attesa a Padova per il match tra i patavini e il Cittadella. Più di 7mila gli spettatori previsti all'Euganeo. L'ultimo derby risale al 21 febbraio 2016: finì 1-0 con la rete di Litteri. Il Padova, però, sta attraversando un periodo complicato: tre sconfitte nelle ultime cinque partite e due pareggi. Anche il Cittadella non brilla: solo una vittoria negli ultimi cinque incontri. Calcio d'inizio alle ore 15.00. L'arbitro è Nasca della sezione di Bari.

COME ARRIVA IL PADOVA - Sarà 3-4-1-2 per i patavini con Clemenza alle spalle di Capello e Bonazzoli. Salviato e Contessa agiranno sulle fasce, Cappelletti, Capelli e Trevisan formeranno il terzetto di difesa. Indisponibili Madonna, Ravanelli Mandorlini e Sarno, diffidati: Pulzetti e Cappelletti.

COME ARRIVA IL CITTADELLA - 4-3-1-2 per la formazione di Venturato con Schenetti trequartista con Finotto e Scappini attaccanti. Iori, come sempre, regista con Branca e Settembrini mezzale. Squalificato Rizzo, diffidati Ghiringhelli e Siega. Indisponibili Adorni, Bizzotto, Scaglia e Pasa.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PADOVA (3-4-1-2): Merelli; Cappelletti, Capelli, Trevisan; Salviato, Serena, Pulzetti, Contessa; Clemenza, Capello, Bonazzoli. A disposizione: Perisan, Ceccaroni, Zambataro, Pinzi, Della Rocca, Belingheri, Broh, Mazzoco, Marcandella, Guidone, Cisco. Allenatore: Bisoli.

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Frare, Drudi, Benedetti; Settembrini, Iori, Branca; Schenetti; Scappini, Finotto. A disposizione: Maniero, Camigliano, Malcore, Bussaglia, Proia, L. Maniero, Strizzolo, Cancellotti, Panico, Siega. Allenatore: Venturato.

ARBITRO: Nasca della sezione di Padova.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

LIVE TMW - Allegri: "Champions, buone possibilità. Pjanic in mano a Cristo" Massimiliano Allegri, dalla sala stampa dell'Allianz Stadium, parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Bologna "Innanzitutto vorrei fare le condoglianze alla famiglia Agnelli per la scomparsa di donna Marella. Detto questo tutte le circostanze sono diverse....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510