HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Padova-Livorno - Raicevic-Giannetti dall'inizio

Fischio d'inizio oggi alle ore 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su Tmw!
11.05.2019 06:56 di Gennaro Di Finizio   articolo letto 1589 volte
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com

Dopo la sentenza matematica della retrocessione, per il Padova resta ormai da giocarsi soltanto un ultimo match per terminare in maniera quanto più dignitosa possibile la stagione. Di contro il Livorno, legato a tre punti che potrebbero regalare diversi scenari: la vittoria consentirebbe agli amaranto di poter sperare anche nella salvezza diretta, anche se questa potrebbe non bastare, mentre la sconfitta porrebbe gli amaranto in una situazione complicata. D'obbligo, dunque, cerca la vittoria a tutti i costi per i ragazzi di Breda che, all'Euganeo, si giocano di fatti un'intera stagione.

COME ARRIVA IL PADOVA - “Gli ultimi due-tre giorni sono stati surreali, ma vogliamo cercare di chiudere positivamente continuando nel trend positivo delle ultime settimane, possiamo difendere il penultimo posto e sopratutto il nostro onore", queste le parole dell'allenatore Centurioni alla viglia del match contro il Livorno. Moro-Baraye in avanti, con Pulzetti che agirà sulla trequarti del 4-3-1-2.

COME ARRIVA IL LIVORNO - “Domani a Padova ci attende una gara molto difficile, non dobbiamo pensare a loro come una squadra retrocessa, ma come una delle formazioni più in forma del campionato", le parole di Breda alla vigilia della partita. Modulo 3-4-1-2 per i toscani con Murilo posizionato sulla trequarti, mentre Giannetti e Raicevic saranno i due attaccanti.

Le probabili formazioni

PADOVA (4-3-1-2): Minelli; Cappelletti, Andelkovic, Cherubin, Longhi; Mazzocco, Serena, Karamoko; Pulzetti; Moro, Baraye. A disposizione Merelli, Favaro, Ceccaroni, Ravanelli, Ruggero, Trevisan, Lordkipanidze, Capello, Clemenza, Cocco, Marcandella. Allenatore: Centurioni.

LIVORNO (3-4-1-2): Zima; Gonnelli, Di Gennaro, Boben; Valiani, Agazzi, Luci, Gasbarro; Murilo; Giannetti, Raicevic. A disposizione Crosta, Baiocco, Dainelli, Eguelfi, Bogdan, Fazzi, Kupisz, Rocca, Soumaoro, Canessa, Dumitru, Gori. Allenatore: Breda.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Juve, Pjanic: "Allegri è stato eccezionale nella gestione del gruppo" Il centrocampista della Juventus Miralem Pjanic è il protagonista dell'evento Randstad all'Allianz Stadium. Il giocatore ha ripercorso i suoi primi passi nel mondo del calcio e spiegato quali sono le attenzioni che un calciatore professionista deve avere nel corso della carriera: Sui...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510