HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Palermo-Cesena - Stellone con pochi dubbi

Diretta testuale su Tmw a partire dalle 15 di oggi!
12.05.2018 06:57 di Marco Gulla   articolo letto 2112 volte
Le probabili formazioni di Palermo-Cesena - Stellone con pochi dubbi

La penultima giornata di Serie B offre la sfida del "Renzo Barbera" tra il Palermo ed il Cesena. Un match di vitale importanza per i rosanero, ancora in lotta per il secondo posto che varrebbe la Serie A. Più tranquilli i bianconeri che, dopo la vittoria di settimana scorsa, sono quasi salvi, anche se non aritmeticamente. La trasferta siciliana si propone ostica, ma già Calori ha preannunciato che il Cesena venderà cara la pelle. La sfida promette spettacolo.

COME ARRIVA IL PALERMO La vittoria contro la Ternana ha ridato nuova linfa alla squadra di Stellone, al primo successo sulla panchina rosanero. Squadra che vince non si cambia? Per gran parte vale questa regola, anche se dovrebbe esserci un cambio. Jajalo, infatti, dovrebbe tornare dal primo minuto al centrocampo al posto di Murawski. Per il resto stessa squadra scesa in campo a Terni, con Bellusci e Nestorovski recuperati quantomeno per partire dalla panchina. Fuori Posavec per un trauma contusivo al bacino.

COME ARRIVA IL CESENA Grande entusiasmo nell'ambiente dopo il successo contro il Parma che ha dato un grosso slancio nella corsa per la salvezza. Castori per lunghi tratti dovrebbe confermare il 4-3-3 visto coi ducali, anche se dovrà sicuramente fare a meno dello squalificato Kupisz. Un dubbio potrebbe esserci in attacco visto il grande stato di forma di Moncini, match-winner contro il Parma e autore di una doppietta nel match in famiglia.

Le probabili formazioni

PALERMO (4-4-2): Pomini; Rispoli, Dawidowicz, Rajkovic, Aleesami; Rolando, Jajalo, Chochev, Coronado; La Gumina, Moreo. A disposizione: Maniero, Accardi, Bellusci, Fiore, Ingegneri, Szyminski, Fiordilino, Gnahoré, Murawski, Balogh, Nestorovski, Trajkovski. Allenatore: Stellone.

CESENA (4-3-3): Fulignati; Donkor, Suagher, Scognamiglio, Fazzi; Laribi, Schiavone, Fedele; Vita, Jallow, Dalmonte. A disposizione: Agliardi, Melgrati, Eguelfi, Esposito, Cascione, Ndiaye, Emmanuello, Cacia, Moncini. Allenatore: Castori.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Mangia “L’addio al Craiova? Una decisione presa di comune accordo. Mi sono trovato molto bene al Craiova, poi però ci siamo confrontati e abbiamo deciso che fosse la soluzione migliore per tutti”. Così a TuttoMercatoWeb Devis Mangia parla del suo addio alla squadra rumena. Perché è andato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510