Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Palermo-Empoli - Fiducia al baby Ruggiero

Le probabili formazioni di Palermo-Empoli - Fiducia al baby RuggieroTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 28 maggio 2017, 06:292017
di Luca Chiarini
Fischio d'inizio alle 20:45. Live, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti su TMW!

L'Empoli si gioca la salvezza nell'ultimo turno di campionato contro un Palermo già retrocesso. Il Crotone, che dista un solo punto, dovrà vedersela invece contro la Lazio, chiamata a difendere il quarto posto dalla brillante Atalanta. Martusciello, che ha smentito le voci che lo volevano come vice di Spalletti sulla panchina dell'Inter a partire dalla prossima stagione, chiede ai suoi una gara attenta, in modo da evitare le défaillance in cui troppo spesso sono incappati gli azzurri in questa stagione.

COME ARRIVA IL PALERMO - Bortoluzzi ha dato indicazioni significative nella conferenza di vigilia: il giovane Ruggiero dovrebbe partire titolare, così come capitan Rispoli, ristabilitosi dai fastidi fisici accusati in settimana. Fulignati rimane in vantaggio su Posavec, in attacco Nestorovski sarà coadiuvato da Diamanti.

COME ARRIVA L'EMPOLI - Agli squalificati Buchel ed El Kaddouri si aggiunge Skorupski, in permesso a causa di un lutto familiare. Salgono le quotazioni di Tello, che dovrebbe essere schierato sul centro-destra, mentre Krunic dovrebbe agire sulla trequarti.

Ecco le probabili formazioni:

PALERMO (3-5-1-1): Fulignati; Cionek, Goldaniga, González; Rispoli, Bruno Henrique, Jajalo, Ruggiero, Aleesami; Diamanti; Nestorovski. Allenatore: Diego Bortoluzzi.

EMPOLI (4-3-1-2): Pelagotti; Laurini, Bellusci, Costa, Pasqual; Tello, Dioussé, Croce; Krunic; Pucciarelli, Thiam. Allenatore: Giovanni Martusciello.