HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Palermo-Frosinone - Tedino punta su La Gumina

Diretta testuale su Tmw a partire dalle 18 di oggi
10.03.2018 06:56 di Marco Gulla   articolo letto 1606 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il giorno del big match in Serie B è arrivato. Scontro al vertice allo stadio "Renzo Barbera" di Palermo tra la formazione rosanero di Bruno Tedino ed il Frosinone, calcio d'inizio alle ore 18.00. Una partita che può dire molto nella lotta verso la promozione in Serie A, coi ciociari attualmente leader del campionato. Si trova a sei lunghezze, invece, il Palermo che nell'ultimo fine settimana non ha giocato per il rinvio del match contro il Parma. La sfida promette spettacolo.

COME ARRIVA IL PALERMO - Tedino con ogni probabilità confermare la formazione che settimana scorsa doveva giocare al Tardini. L'unico dubbio riguarda la corsia di sinistra: favorito Rolando su Szyminski, alle prese con un affaticamento muscolare. Fuori dai convocati Moreo per un fastidio al pube, mentre Dawidowicz dovrebbe stringere i denti nonostante i problemi fisici. In avanti Coronado a sostegno di Nestorovski e La Gumina.

COME ARRIVA IL FROSINONE - La formazione di mister Moreno Longo dovrebbe schierarsi a specchio: i ciociari hanno nel 3-4-1-2 il loro modulo migliore. Rientrerà Terranova, mentre Vigorito è confermato tra i pali. Sono due i ballottaggi, con ogni dubbio che verrà sciolto solo nelle ore prima del match. In mediana si giocano un posto Chibsah e Gori, mentre in avanti Dionisi è favorito su Citro per affiancare Daniel Ciofani.

Le probabili formazioni

PALERMO (3-4-1-2): Pomini; Dawidowicz, Struna, Bellusci; Rispoli, Jajalo, Gnahoré, Rolando; Coronado; Nestorovski, La Gumina. A disposizione: Maniero, Posavec, Accardi, Fiore, Szyminski, Chochev, Fiordilino, Murawski, Balogh, Trajkovski. Allenatore: Tedino.

FROSINONE (3-4-1-2): Vigorito; Brighenti, Ariaudo, Terranova; M. Ciofani, Maiello, Chibsah, Beghetto; Ciano; D. Ciofani, Dionisi. A disposizione: Bardi, Zappino, Russo, Krajnc, Matarese, Paganini, Gori, Kone, Frara, Volpe, Citro. Allenatore: Longo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

...con Amoruso “Il derby per il Torino è la partita dell’anno, sentita dalla tifoseria e da tutto l’ambiente. Le tensioni sono notevoli. Per la Juve invece è una partita come tutte le altre, non è vissuta con le ansie della gente del Toro”. Così a TuttoMercatoWeb il doppio ex di Juventus e Torino,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->