Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Palermo-Genoa - Pandev punta, panchina Simeone

Le probabili formazioni di Palermo-Genoa - Pandev punta, panchina SimeoneTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 14 maggio 2017, 06:272017
di Antonino Sergi

Una vittoria per mettere una seria ipoteca sulla salvezza, dopo i tre punti con l'Inter il Genoa è chiamato a ripetersi al Barbera contro un Palermo già retrocesso in serie cadetta. Formazione rosanero che non regalerà nulla all'avversario come dimostra l'ultima vittoria casalinga contro la Fiorentina. La squadra di Diego Bortoluzzi non ha ormai nulla da chiedere al campionato e le motivazioni potrebbero fare la differenza in questa partita. Concentrazione massima per il Grifone che non può sbagliare l'appuntamento con i tre punti, quasi il match-ball del suo campionato.

COME ARRIVA IL PALERMO - Qualche problema a centrocampo per Bortoluzzi che non potrà contare sullo squalificato Mato Jajalo e sull'infortunato Gazzi. Sulla linea mediana spazio a Bruno Henrique e Chochev con a sinistra Aleesami e a destra Rispoli. Quest'ultimo ha smaltito la febbre è sarà in campo. Davanti a Sallai e Diamanti il solito Nestorovski. Convocato il giovane Ruggiero.

COME ARRIVA IL GENOA - Ivan Juric dovrà fare a meno del Cholito Simeone e sceglie Goran Pandev come sostituto al centro dell'attacco, l'uomo salvezza del Genoa, andrà in panchina invece l'argentino. Rigoni e Palladino completano il tridente mentre Laxalt ritorna sulla sinistra a scapito di Beghetto. Mancherà il capitano Burdisso, al centro della difesa l'ex di turno Munoz.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO (3-4-2-1): Fulignati; Goldaniga, Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, Henrique, Chochev, Aleesami; Diamanti, Sallai; Nestorovski. Allenatore: D.Bortoluzzi.

GENOA (3-4-3): Lamanna; Biraschi, Munoz, Gentiletti; Lazovic, Veloso, Cataldi, Laxalt; Rigoni, Pandev, Palladino. Allenatore: I.Juric.