Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Palermo-Pescara - Poche assenze per entrambe

Le probabili formazioni di Palermo-Pescara - Poche assenze per entrambe TUTTO mercato WEB
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
sabato 7 aprile 2018, 06:482018
di Marco Gulla
Diretta testuale su Tmw a partire dalle 15 di oggi

La trentaquattresima giornata del campionato di Serie B offre la sfida tra Palermo e Pescara, calcio d'inizio alle ore 15.00. Al Barbera sfida tra due formazioni che sicuramente stanno vivendo un 2018 diverso. Gli abruzzesi sono reduci da un terribile inizio dell'anno, con l'obiettivo di raggiungere la salvezza il prima possibile per cancellare una stagione deludente. Il Palermo vuole approfittare dello scontro diretto tra Frosinone e Parma, invece, per tornare al secondo posto in classifica.

COME ARRIVA IL PALERMO Brucia ancora il ko di Parma, ma bisogna andare avanti. Tedino cambierà qualcosa rispetto alla formazione del Tardini. Nel 3-5-2 tornano dall'inizio Chochev e La Gumina, mentre Coronado arretra nel ruolo di mezzala. In difesa spazio a Dawidowicz al posto di Szyminski.

COME ARRIVA IL PESCARA Inizia il corso targato Bepi Pillon con un unico obiettivo, quello di salvare la formazione abruzzese. Il tecnico veneto deve fare a meno dello squalificato Carraro oltre agli indisponibili Proietti, Bovo, Baiocco, Campagnaro e Mazzotta. Si riparte dal 4-3-3 di ispirazione zemaniana con Brugman in cabina di regia e Pettinari a guida dell'attacco, con Mancuso e Capone sulle fasce.
Le probabili formazioni

PALERMO (3-5-2): Pomini; Dawidowicz, Struna, Rajkovic; Rispoli, Chochev, Jajalo, Coronado, Aleesami; Nestorovski, La Gumina. A disposizione: Posavec, Maniero, Accardi, Fiore, Szyminski, Fiordilino, Gnahoré, Murawski, Rolando, Balogh, Moreo, Trajkovski. Allenatore: Tedino.

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Fiamozzi, Coda, Fornasier, Crescenzi; Coulibaly, Brugman, Valzania; Mancuso, Pettinari, Capone. A disposizione: Savelloni, Balzano, Perrotta, Gravillon, Machin, Falco, Cappelluzzo, Yamga, Bunino, Cocco, Baez. Allenatore: Pillon.