Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Palermo-Salernitana - Out Nestorovksi, dentro Rossi

Le probabili formazioni di Palermo-Salernitana - Out Nestorovksi, dentro RossiTUTTO mercato WEB
Ilija Nestorovski
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 28 dicembre 2017, 06:282017
di Luca Esposito
Fischio d'inizio alle 20:30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Chiusura del girone d'andata col botto al "Barbera" dove questa sera si affronteranno Palermo e Salernitana per la ventunesima giornata del campionato di Serie B. Da un lato i rosanero di Tedino, primi a quota 36 punti e reduci dal pareggio di Cesena. Dall'altro invece i granata dell'ex Colantuono, desiderosi di riscattare il ko interno col Foggia e chiudere al meglio l'anno solare. La partita sarà diretta dal signor Daniele Minelli della sezione arbitrale di Varese. Il fischietto lombardo sarà coadiuvato dagli assistenti Muto di Torre Annunziata e Raspollini di Livorno mentre il quarto uomo sarà Pasciuta di Agrigento.

COME ARRIVA IL PALERMO- Tedino recupera Nestorovski ma il macedone non dovrebbe comunque partire dall'inizio. Per questo motivo, nel 3-5-1-1 del tecnico rosanero, dovrebbero trovare spazio dal 1' Trajkovski e La Gumina come terminali offensivi. Nessun problema in mediana dove Gnahoré è leggermente favorito su Chocev per una maglia da titolare.

COME ARRIVA LA SALERNITANA- Rientra Minala dalla squalifica ma si fermano Schiavi e Gatto per problemi di natura muscolare. Colantuono sembra orientato a schieare i suoi con il 4-3-3; se Sprocati, non la top, dovesse dare forfait in extremis allora si potrebbe vedere nuovamente il 4-3-1-2. In difesa spazio a Bernardini al fianco di Mantovani, tra i pali ancora Adamonis mentre in attacco Rossi dovrebbe spuntarla su Bocalon.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO (3-5-1-1) : Posavec; Bellusci, Struna, Cionek; Rispoli, Gnahorè, Jajalo, Coronado, Aleesami; Trajkovski; La Gumina. A disposizione Maniero, Pomini, Accardi, Dawidowicz, Petermann, Szyminsky, Chochev, Fiordilino, Murawski, Embalo, Monachello, Nestorovski. Allenatore: Bruno Tedino.

SALERNITANA (4-3-3) : Adamonis; Pucino, Mantovani, Bernardini, Vitale; Minala, Signorelli, Ricci; Di Roberto, Rossi, Sprocati. A disposizione: Iliadis, Russo, Asmah, Kiyine, Odjer, Rizzo, Zito, Alex, Bocalon, Cicerelli, Kadi, Rodriguez. Allenatore: Stefano Colantuono.