HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Palermo-Salernitana - Out Nestorovksi, dentro Rossi

Fischio d'inizio alle 20:30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
28.12.2017 06:28 di Luca Esposito  Twitter:    articolo letto 3122 volte
Ilija Nestorovski
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Chiusura del girone d'andata col botto al "Barbera" dove questa sera si affronteranno Palermo e Salernitana per la ventunesima giornata del campionato di Serie B. Da un lato i rosanero di Tedino, primi a quota 36 punti e reduci dal pareggio di Cesena. Dall'altro invece i granata dell'ex Colantuono, desiderosi di riscattare il ko interno col Foggia e chiudere al meglio l'anno solare. La partita sarà diretta dal signor Daniele Minelli della sezione arbitrale di Varese. Il fischietto lombardo sarà coadiuvato dagli assistenti Muto di Torre Annunziata e Raspollini di Livorno mentre il quarto uomo sarà Pasciuta di Agrigento.

COME ARRIVA IL PALERMO- Tedino recupera Nestorovski ma il macedone non dovrebbe comunque partire dall'inizio. Per questo motivo, nel 3-5-1-1 del tecnico rosanero, dovrebbero trovare spazio dal 1' Trajkovski e La Gumina come terminali offensivi. Nessun problema in mediana dove Gnahoré è leggermente favorito su Chocev per una maglia da titolare.

COME ARRIVA LA SALERNITANA- Rientra Minala dalla squalifica ma si fermano Schiavi e Gatto per problemi di natura muscolare. Colantuono sembra orientato a schieare i suoi con il 4-3-3; se Sprocati, non la top, dovesse dare forfait in extremis allora si potrebbe vedere nuovamente il 4-3-1-2. In difesa spazio a Bernardini al fianco di Mantovani, tra i pali ancora Adamonis mentre in attacco Rossi dovrebbe spuntarla su Bocalon.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO (3-5-1-1) : Posavec; Bellusci, Struna, Cionek; Rispoli, Gnahorè, Jajalo, Coronado, Aleesami; Trajkovski; La Gumina. A disposizione Maniero, Pomini, Accardi, Dawidowicz, Petermann, Szyminsky, Chochev, Fiordilino, Murawski, Embalo, Monachello, Nestorovski. Allenatore: Bruno Tedino.

SALERNITANA (4-3-3) : Adamonis; Pucino, Mantovani, Bernardini, Vitale; Minala, Signorelli, Ricci; Di Roberto, Rossi, Sprocati. A disposizione: Iliadis, Russo, Asmah, Kiyine, Odjer, Rizzo, Zito, Alex, Bocalon, Cicerelli, Kadi, Rodriguez. Allenatore: Stefano Colantuono.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 20 gennaio MILAN, GATTUSO SALUTA HIGUAIN: “POTEVA FARE DI PIÙ”. INTER, MARTEDÌ IL GIORNO DI ICARDI. BARELLA OPZIONE PER GIUGNO, MEROLA VERSO LA SAMP. E SI CONTINUA A SEGUIRE TCHOUAMENI. JUVENTUS, VICINO DARMIAN. BOLOGNA, PRESSING PER SPINAZZOLA - “Non sono deluso, sono stato calciatore". Nella...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->