Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Palermo-Sassuolo - Matri favorito ma scalpita Politano

Le probabili formazioni di Palermo-Sassuolo - Matri favorito ma scalpita PolitanoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 20 agosto 2016, 06:532016
di Luca Esposito
Calcio d'inizio domenica ore 20:45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Primo impegno di campionato per Palermo e Sassuolo che domenica sera apriranno il loro cammino nella Serie A 2016/2017 al Renzo Barbera. I rosanero vengono dalla risicata vittoria sul Bari in Tim Cup, mentre gli uomini di Di Francesco giovedì hanno ipotecato la qualificazione alla fase a gironi di Europa League grazie al 3-0 rifilato ai serbi della Stella Rossa. Dirigerà l'incontro il signor Luca Pairetto della sezione di Nichelino, con fischio d'inizio fissato alle 20:45.

COME ARRIVA IL PALERMO - Out per squalifica ed infortunio Morganella, a destra Ballardini opta per Rispoli. Tra i pali il giovane Posavec, mentre in attacco spazio al tridente Trajkovski - Nestorovski - Embalo.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - Di Francesco deve fare a meno dello squalificato Duncan e degli infortunati Missiroli e Pellegrini. A centrocampo esordio in Serie A per Sensi, affiancato dai più esperti Magnanelli e Biondini. In attacco Matri è pronto alla prima in campionato da neroverde, ma l'ottima prova di Politano in Europa League potrebbe far cambiare idea al tecnico emiliano.

PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO (3-4-3): Posavec; Goldaniga, Vitiello, Rajkovic; Rispoli, Chochev, Gazzi, Aleesami; , Nestorovski, Embalo. Allenatore: Davide Ballardini.

SASSUOLO (4-3-3): : Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Sensi, Magnanelli, Biondini; Berardi, Matri, Defrel. Allenatore: Eusebio Di Francesco.