Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Palermo-Udinese - Turnover per Delneri

Le probabili formazioni di Palermo-Udinese - Turnover per DelneriTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 27 ottobre 2016, 06:102016
di Andrea Carlino
Fischio d'inizio alle 20.45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Turno infrasettimanale per la Serie A. Il posticipo sarà di scena al "Renzo Barbera" il Palermo e l'Udinese. Una sfida tra due squadre che hanno avuto un inizio difficile con già un cambio alla guida tecnica. Sulla panchina dei rosanero c'è De Zerbi dopo le dimissioni di Ballardini alla prima giornata, su quella dei bianconeri, invece, c'è Delneri dopo l'allontanamento all'ottava giornata di Iachini. L'Udinese è reduce dal successo contro il Pescara, mentre il Palermo ha perso 4-1 contro la Roma. Il Palermo non ha ancora ottenuto punti in quattro partite casalinghe di questo campionato, con una rete segnata e ben nove subite. Nell'ultima giornata l'Udinese è tornata a vincere dopo una serie di cinque partite in cui aveva ottenuto un solo punto. Il Palermo ha vinto le ultime tre partite contro l'Udinese in Serie A: non è mai arrivato a quattro successi di fila in questa sfida. L'arbitro del match è Orsato della sezione di Schio. Calcio d'inizio alle 20.45.

COME ARRIVA IL PALERMO - Tre cambi per De Zerbi rispetto alla gara persa contro la Roma. Torna Vitiello in difesa al posto di Andelkovic. Sulla corsia destra Rispoli al posto di Morganella e Quaison, autore del gol della bandiera all'Olimpico, al posto di Chochev. De Zerbi dovrebbe optare per il 3-4-2-1 con Posavec in porta, Vitiello, Goldaniga e Cionek in difesa. Rispoli e Aleesami sugli esterni, Gazzi ed Henrique In mezzo. Diamanti e Quaison sulla trequarti con Nestorovski centravanti. Queste le parole del tecnico De Zerbi in conferenza stampa: "Le 4 sconfitte sotto la mia gestione sono arrivate contro le prime cinque della classifica. I punti sono arrivati contro club di caratura diversa rispetto alle prime in classifica. La squadra mi segue, sono tranquillo. Delneri è un allenatore serio, esperto. L'Udinese è una buona squadra, lo ha dimostrato nelle ultime due gare".

COME ARRIVA L'UDINESE - Delneri annuncia turnover. Confermato Karnezis tra i pali in difesa ci sarà un turno di riposo per Samir, con spostamento a sinistra di Felipe e probabile inserimento al centro di Angella (in ballottaggio con Heurtaux) al fianco di Danilo. Mediana con i confermati Fofana e Kums, mentre Hallfredsson dovrebbe far rifiatare Jankto. Davanti probabile inserimento di Badu al posto di De Paul con Zapata e Théréau a completare il reparto. Così il tecnico Delneri in conferenza stampa: "Sara una partita difficile, i rosanero non ha mai vinto in casa e vorrà fare risultato davanti al proprio pubblico. Noi stiamo molto bene. Dovremo essere attenti e sul pezzo, se riusciremo a essere coesi faremo bene anche in futuro Il Palermo vuole tornare a giocarsi la salvezza in casa, troveremo un ambiente caldissimo. Per noi un grande banco di prova".

LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO (3-4-2-1): Posavec; Vitiello, Goldaniga, Cionek; Rispoli, Gazzi, Henrique, Aleesami; Diamanti, Quaison; Nestorovski. All. De Zerbi.

UDINESE (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Samir, Felipe; Fofana, Kums, Hallfredsson; Badu, Zapata, Thereau. All. Delneri.

ARBITRO: Orsato della sezione di Schio.