Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Paraguay-Ecuador - Iturbe contro Caicedo

Le probabili formazioni di Paraguay-Ecuador - Iturbe contro CaicedoTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 23 marzo 2017, 06:202017
di Antonino Sergi

Poche speranze ad Asuncion per il Paraguay che arriva alla sfida per le qualificazioni ai Mondiali con quindici punti in classifica e ben quattro sconfitte nelle ultime cinque gare. La squadra di Ramon Diaz ha quindi poco da chiedere davanti ad un Ecuador che è in piena lotta al terzo posto frutto anche della convincente e netta vittoria conquistata nell'ultimo match contro il Venezuela per 3-0. Gli ospiti hanno il terzo migliore attacco dietro soltanto a Brasile ed Uruguay con Felipe Caicedo come punta di diamante. All'Estadio Defensor del Chaco questa notte sarà vera battaglia.

COME ARRIVA IL PARAGUAY - Pochi dubbi di formazione per Ramon Diaz che lancia dal primo minuto un 4-4-2 molto offensivo con due esterni di centrocampo come Juan Manuel Iturbe e Derlis Gonzalez. Questi ultimi hanno il compito di rifornire le due punte Santander e Lezcano.

COME ARRIVA L'ECUADOR - Nazionale compatta e cinica quella di Quinteros che si affida alla verve offensiva di Felipe Caicedo per abbattere la retroguardia del Paraguay. La punta ecuadoregna potrà contare sulle magie di Noboa e sui traversoni dell'esterno del Manchester United Antonio Valencia. La difesa a quattro sarà formata da Paredes, Achilier, Mina e Caicedo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PARAGUAY (4-4-2): Silva; Moreira, Gomez, Da Silva, Alonso; Gonzalez, Rojas, Riveros, Iturbe; Santander, Lezcano. Allenatore: Diaz.

ECUADOR (4-4-2): Deer; Paredes, Achilier, Mina, Caicedo; Valencia, Mena, Noboa, Quinonez; Bolanos, Caicedo. Allenatore: Quinteros.