Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Parma-Atalanta - Tornano Scozzarella e Toloi

Le probabili formazioni di Parma-Atalanta - Tornano Scozzarella e ToloiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 30 marzo 2019, 06:55Probabili formazioni
di Marco Frattino

Atalanta a caccia del quarto risultato utile consecutivo al Tardini contro il Parma di Roberto D'Aversa che, invece, nelle ultime cinque gare prima della sosta ha raccolto appena quattro punti.

COME ARRIVA IL PARMA - Stulac è in via di guarigione ma contro l'Atalanta non ci sarà. Chi invece rientrerà a disposizione di D'Aversa sono Scozzarella, che probabilmente partirà titolare, e Barillà. Sul fronte dei ballottaggi permane il dubbio sul terzino sinistro, con Dimarco preferito ancora su Bastoni e quello in attacco fra Ceravolo e Sprocati, con il primo favorito.

COME ARRIVA L'ATALANTA - Toloi è tornato disponibile e dovrebbe riprendere il suo posto in difesa. C'è un solo dubbio di formazione fra Gosens e Castagne sulla fascia mancina. Gollini confermato in porta al posto di Berisha.

Le probabili formazioni:
Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Gagliolo, Bruno Alves, Dimarco; Kucka, Scozzarella, Rigoni; Gervinho, Ceravolo, Siligardi. Allenatore: D'Aversa.
Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Djmsiti, Mancini; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens: Gomez, Ilicic; Zapata. Allenatore: Gasperini.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile