HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Parma-Atalanta - Tornano Scozzarella e Toloi

30.03.2019 06:55 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 1665 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Atalanta a caccia del quarto risultato utile consecutivo al Tardini contro il Parma di Roberto D'Aversa che, invece, nelle ultime cinque gare prima della sosta ha raccolto appena quattro punti.

COME ARRIVA IL PARMA - Stulac è in via di guarigione ma contro l'Atalanta non ci sarà. Chi invece rientrerà a disposizione di D'Aversa sono Scozzarella, che probabilmente partirà titolare, e Barillà. Sul fronte dei ballottaggi permane il dubbio sul terzino sinistro, con Dimarco preferito ancora su Bastoni e quello in attacco fra Ceravolo e Sprocati, con il primo favorito.

COME ARRIVA L'ATALANTA - Toloi è tornato disponibile e dovrebbe riprendere il suo posto in difesa. C'è un solo dubbio di formazione fra Gosens e Castagne sulla fascia mancina. Gollini confermato in porta al posto di Berisha.

Le probabili formazioni:
Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Gagliolo, Bruno Alves, Dimarco; Kucka, Scozzarella, Rigoni; Gervinho, Ceravolo, Siligardi. Allenatore: D'Aversa.
Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Djmsiti, Mancini; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens: Gomez, Ilicic; Zapata. Allenatore: Gasperini.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Lazaar “Mi aspettavo una bella esperienza, ma non così tanto come la sto vivendo. Sono tutti contenti, vorrebbero che restassi a lungo. Hanno visto il mio valore, sono contento”. Così a TuttoMercatoWeb Achraf Lazaar racconta la sua esperienza allo Sheffield. Uno sguardo al calcio italiano,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510