Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Parma-Cagliari - In calo le chances di Karamoh

Le probabili formazioni di Parma-Cagliari - In calo le chances di KaramohTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 15 settembre 2019, 06:12Probabili formazioni
di Simone Lorini

Poche ore ormai al terzo turno di Serie A, il primo dopo la pausa per le Nazionali che ha sorriso due volte all'Italia di Roberto Mancini. Di seguito, le ultime dai campi grazie al contributo dei nostri inviati:

Segui live e in esclusiva Parma-Cagliari su DAZN! - CLICCA QUI e attiva il tuo mese gratis entro il 6/10/2019

QUI PARMA: altri problemi per i ducali a centrocampo, che ieri ha visto fermarsi Kucka. Lo slovacco ha infatti sofferto di un problema muscolare dopo l'ultimo impegno in Nazionale e ha svolto differenziato. A parte anche Scozzarella e Grassi. Centrocampo quasi obbligato a questo punto, con Barillà, Hernani e Brugman praticamente titolari annunciati. Si è allenato invece a pieno regime Kulusevski, ma dovrebbe essere Karamoh ad affiancare Gervinho e Inglese in attacco.

QUI CAGLIARI: senza Nainggolan, si va verso il ritorno in campo dall'inizio di Cigarini, pronto a riprendersi il posto di regista davanti alla difesa. Qualche problema muscolare anche per capitan Ceppitelli, che dovrebbe stringere i denti; a destra dovrebbe tornare Pinna, con l'intoccabile Pellegrini sull'out opposto. A centrocampo se è certo il ritorno di Rog, per l'altro posto da mezzala ballottaggio tra Ionita e Nandez, penalizzato dal viaggio con la Celeste di Tabarez. Sulla trequarti favorito Birsa su Castro (ancora non al meglio come condizione), mentre davanti spazio alla coppia Simeone-Joao Pedro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile