HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Parma-Cagliari - In calo le chances di Karamoh

15.09.2019 06:12 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 6356 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Poche ore ormai al terzo turno di Serie A, il primo dopo la pausa per le Nazionali che ha sorriso due volte all'Italia di Roberto Mancini. Di seguito, le ultime dai campi grazie al contributo dei nostri inviati:

Segui live e in esclusiva Parma-Cagliari su DAZN! - CLICCA QUI e attiva il tuo mese gratis entro il 6/10/2019

QUI PARMA: altri problemi per i ducali a centrocampo, che ieri ha visto fermarsi Kucka. Lo slovacco ha infatti sofferto di un problema muscolare dopo l'ultimo impegno in Nazionale e ha svolto differenziato. A parte anche Scozzarella e Grassi. Centrocampo quasi obbligato a questo punto, con Barillà, Hernani e Brugman praticamente titolari annunciati. Si è allenato invece a pieno regime Kulusevski, ma dovrebbe essere Karamoh ad affiancare Gervinho e Inglese in attacco.

QUI CAGLIARI: senza Nainggolan, si va verso il ritorno in campo dall'inizio di Cigarini, pronto a riprendersi il posto di regista davanti alla difesa. Qualche problema muscolare anche per capitan Ceppitelli, che dovrebbe stringere i denti; a destra dovrebbe tornare Pinna, con l'intoccabile Pellegrini sull'out opposto. A centrocampo se è certo il ritorno di Rog, per l'altro posto da mezzala ballottaggio tra Ionita e Nandez, penalizzato dal viaggio con la Celeste di Tabarez. Sulla trequarti favorito Birsa su Castro (ancora non al meglio come condizione), mentre davanti spazio alla coppia Simeone-Joao Pedro.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

...con Liverani “Non possiamo sapere quale sarà l’idea del Milan con il nuovo allenatore, probabilmente cambierà lo spirito e i rossoneri avranno voglia di partire forte. Dovremo essere bravi”. Così a TuttoMercatoWeb l’allenatore del Lecce, Fabio Liverani, in vista della partita di stasera dei giallorossi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510