Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Parma-Frosinone - Longo non cambia nulla

Le probabili formazioni di Parma-Frosinone - Longo non cambia nullaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 4 novembre 2018, 06:182018
di Simone Lorini

Sfida importante quella di domani pomeriggio al Tardini tra Parma e Frosinone, resa ancora più delicata dal momento di forma non proprio ottimale dei crociati reduci da due sconfitte e dal buon momento, invece, dei ciociari che hanno ottenuto la prima vittoria in stagione sette giorni fa sul campo della SPAL. Una vittoria sarebbe di fondamentale importanza per entrambe le compagini: per i ducali per prendere dieci punti di vantaggio sulla terz'ultima e riacquistare serenità e per i giallazzurri per accorciare ancora sulle inseguitrici, risucchiando anche i gialloblu. Arbitra la sfida Gianluca Manganiello, della sezione AA di Pinerolo, con lui i guardalinee Alessandro Lo Cicero di Brescia e Filippo Valeriani di Ravenna, quarto ufficiale Fabio Piscopo di Imperia. 

LE SCELTE DI D'AVERSA: il recupero di Alberto Grassi dopo due mesi non cambia di molto le idee di D'Aversa circa la formazione. Il centrocampista è stato convocato al pari di Inglese, che però ha effettuato solo un allenamento non la squadra e non potrà essere titolare. L'undici crociato dovrebbe essere quello di Bergamo con Siligardi preferito a Di Gaudio e Deiola al posto dello squalificato Barillà: in difesa probabile conferma per Iacoponi anche se scalpita Gazzola. In caso di forfait di Gobbi, l'unica possibilità è Bastoni. 

LE SCELTA DI LONGO: pochi dubbi e un solo assente per la formazione ciociara, l'islandese Hallfredsson. E' quasi scontata la conferma della stessa formazione che ha espugnato Ferrara con Goldaniga e Chibsah pienamente recuperati e con Ciano che agirà alle spalle di Campbell e Daniel Ciofani: un tridente in gran forma visti i sei gol segnati nelle ultime due partite contro Empoli e SPAL: ora i ciociari vanno a caccia del terzo successo in uno scontro diretto.