HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavanti
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Parma-Napoli - Senza Insigne, tocca a Mertens-Milik

24.02.2019 06:23 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 4130 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo le dolorose sconfitte contro Inter e Cagliari quest'ultima e rimonta il Parma prova a tornare in sella e accogliere il primo punto dell'anno in casa propria al Tardini. Di fronte ci sarà un Napoli voglioso di tornare al successo e al gol dopo gli ultimi passi falsi in campionato, ma galvanizzato dal successo in coppa. Arbitra la sfida il signor Daniele Chiffi della sezione di Padova. Ad aiutare il fischietto veneto nella direzione ci saranno gli assistenti Stefano Del Giovane di Albano Laziale e Damiano Di Iorio di Vico e il quarto uomo Antonio Giua di Cagliari. A presidiare la postazione VAR invece saranno Marco Di Bello di Brindisi e Valentino Fiorito di Salerno.

COME ARRIVA IL PARMA - D'Aversa ha ben pochi dubbi a causa dei tanti infortuni che si sono susseguiti durante la settimana. In porta quindi ancora Sepe con Iacoponi confermato terzino destro e Gobbi a sinistra, esattamente come a Cagliari. Gagliolo di rientro dalla squalifica torna a fare il centrale, al fianco di Alves. Rigoni, improvvisato regista, sarà affiancato da Barillà e Kucka mentre davanti Inglese sarà la punta centrale, Gervinho e Biabiany gli esterni.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Barillà, Rigoni, Kucka; Gervinho, Inglese, Biab

COME ARRIVA IL NAPOLI - Ancora Meret in porta con Malcuit a destra e Ghoulam a sinistra. Maksimovic più di Chiriches al fianco dell'intoccabile Koulibaly. A centrocampo, un altro dubbi: Verdi ha giocato novanta minuti in Europa e potrebbe lasciar spazio a Zielinski. A destra, invece, dovrebbe esserci Callejon, con i titolari Allan e Fabian Ruiz in mezzo. Senza Insigne, sono Milik e Mertens i candidati a comporre il tandem offensivo.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian, Zielinski; Milik, Mertens.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

UFFICIALE: Genoa, Thiago Motta è il nuovo allenatore rossoblù Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Thiago Motta, ex giocatore rossoblù nella stagione 2008/09 e reduce dai trascorsi nel Paris Saint Germain. Motta ha diretto la ripresa odierna degli allenamenti al Centro Sportivo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510