HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Parma-Pro Vercelli - Recupera Frattali

Fischio d'inizio alle 15. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
02.12.2017 06:56 di Vito Aulenti  Twitter:    articolo letto 1486 volte
Fonte: ParmaLive.com
© foto di Federico Gaetano

Ripartire subito, per evitare di perdere il treno per l'alta classifica: contro la Pro Vercelli la differenza di qualità è più che mai evidente, ma come ha ricordato D'Aversa in conferenza stampa, in campo vanno le squadre e non il nome. Col dubbio meteo a mettere ancor più incertezza su una gara molto molto importante per il Parma, che dopo Carpi deve ritrovare la strada per il successo e convincere il pubblico del Tardini che le ambizioni di alta classifica sono giustificate. Serve una risposta d'orgoglio, in una gara che non deve assolutamente essere presa sottogamba e che D'Aversa affronterà ancora una volta con diverse assenze. La gara è stata affidata al signor Daniele Martinelli della sezione di Roma 2, il quale sarà affiancato dagli assistenti De Troia e Cangiano, e dal quarto uomo Andrea Giuseppe Zanonato di Vicenza.

COME ARRIVA IL PARMA - E' lecito aspettarsi qualche cambio nell'undici ducale, con Scaglia e Scavone che spingono dalle retrovie per tornare protagonisti, ma non solo. Il discorso vale anche per Dezi e Nocciolini, ma l'ultimo strano ko di Carpi rende abbastanza arduo fare pronostici sull'undici che D'Aversa sceglierà. Frattali recupera e sarà il titolare in porta, mentre a destra Mazzocchi non ha un vera alternativa con lo spostamento di Iacoponi al centro. Al suo fianco ancora Lucarelli, mentre Gagliolo potrebbe essere confermato nonostante qualche incertezza al Cabassi. A centrocampo intoccabile Scozzarella, al suo fianco Scavone e non Barillà, Munari ancora favorito su Dezi. Davanti Baraye sarà il falso nueve, Insigne l'attaccante di destra, mentre Nocciolini potrebbe dare un turno di stop a Di Gaudio, apparso in difficoltà nell'ultimo weekend. 

COME ARRIVA LA PRO VERCELLI - Per la trasferta del Tardini, mister Gianluca Grassadonia dovrà rinunciare allo squalificato Legati, all'ex crociato Firenze, ma anche a Jidayi e Rovini. In compenso, il tecnico potrà contare sul vero perno della squadra, Giuseppe Vives, il quale sarà assistito in mezzo al campo da Castiglia e da uno tra Altobelli, Germano e Rocca. Dietro, Konate dovrebbe essere il prescelto per sostituire il centrale difensivo fidentino (Berra, Bergamelli e Mammarella completeranno il quartetto arretrato) mentre in avanti è lotta a tre per due maglie: Morra e Bifulco, al momento, sono favoriti su Vajushi. 

LE PROBABILI FORMAZIONI

PARMA (4-3-3): Frattali; Mazzocchi, Iacoponi, Lucarelli, Gagliolo; Munari, Scozzarella, Scavone; Insigne, Baraye, Nocciolini.
A disposizione: Dini, Nardi, Germoni, Ramos, Scaglia, Sierralta, Barillà, Corapi, Dezi, Di Gaudio, Frediani, Siligardi.
Allenatore: D'Aversa.

PRO VERCELLI (4-3-3): Marcone; Berra, Konate, Bergamelli, Mammarella; Altobelli, Vives, Castiglia; Morra, Raicevic, Bifulco.
A disposizione: Gilardi, Nobile, Barlocco, Bruno, Ghiglione, Grossi, Germano, Pugliese, Rocca, Vajushi, Della Morte, Polidori.
Allenatore: Grassadonia.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Bologna, Saputo sulle tre croci: "Non pensavo si arrivasse a tanto" Desidero per prima cosa ringraziare tutti i bolognesi, gruppi organizzati e singoli tifosi, che in queste ore hanno condannato pubblicamente la messinscena allestita ieri davanti ai cancelli di Casteldebole. Claudio Fenucci, Riccardo Bigon e Marco Di Vaio sono persone perbene che...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->