HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Parma-SPAL - Possibile esordio di Kucka

26.01.2019 06:21 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 6592 volte
Le probabili formazioni di Parma-SPAL - Possibile esordio di Kucka

La SPAL, reduce dall'1-1 contro il Bologna, cerca tre punti importanti nella sfida salvezza contro un Parma che a Udine ha raccolto un successo pesante per la classifica. In caso di nuovo successo, per i ducali il discorso permanenza potrebbe essere archiviato, mentre gli estensi cercano la vittoria per mettere fine ad una serie negativa che non li vede vittoriosi dal 20 ottobre dell'anno scorso. Una gara che arriva al culmine del periodo di mercato invernale, tra voci di addii e nuovi acquisti che coinvolgono entrambe le formazioni emiliane.

COME ARRIVA IL PARMA - In casa crociata salgono le quotazioni di Scozzarella per la cabina di regia, mentre Stulac è in forte dubbio. In avanti c'è la certezza legata a Gervinho e Inglese mentre Siligardi è in ballottaggio con Biabiany, ma in vantaggio: la scelta quando il Parma gioca in caso spesso cade sull'italiano. A centrocampo Gobbi è favorito per una maglia su Dezi, ma se Barillà rientra in gruppo sarà lui a partire titolare. Mella retroguardia confermato Bruno Alves nonostante le voci che lo vogliono pronto a raggiungere l'amico Cristiano Ronaldo alla Juventus.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Gervinho, Inglese, Siligardi.
A disposizione: Frattali, Bagheria, Gazzola, Gobbi, Sierralta, Dimarco, Stulac, Dezi, Baraye, Ceravolo, Biabiany, Sprocati.
Allenatore: D'Aversa.

COME ARRIVA LA SPAL - Cionek squalificato, per Semplici un unico dubbio: Schiattarella o Valdifiori in cabina di regia, con il primo favoritissimo per una maglia da titolare al fianco di Missiroli e Kurtic. Davanti confermata la coppia Petagna-Antenucci, con Floccari e Paloschi possibili mosse per la ripresa. Da capire chi nella non velocissima retroguardia di cui è fornito Semplici si occuperà della marcatura di Gervinho, non un compito semplice come ha dimostrato anche la gara di Udine.

SPAL (3-5-2): Viviano; Bonifazi, Vicari, Felipe; Lazzari, Kurtic, Schiattarella, Missiroli, Fares; Antenucci, Petagna.
A disposizione: Gomis, Poluzzi, Dickmann, Simic, Costa, Schiattarella, Valoti, Floccari, Paloschi.
Allenatore: Semplici.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

FOCUS TMW - Stato di forma (10 gare): Juve prima, Dea terza. Inter come la Lazio Nonostante la sconfitta col Genoa, la prima in questo campionato, la Juventus è la squadra che ha conquistato più punti negli ultimi dieci turni. E' il dato che emerge dalla speciale classifica che analizza i punti conquistati dalle squadre di Serie A nelle ultime 10 gare di campionato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510