Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Partizan-Dinamo Kiev - Tosic sfida Mbokani

Le probabili formazioni di Partizan-Dinamo Kiev - Tosic sfida MbokaniTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 28 settembre 2017, 06:332017
di Dimitri Conti
Fischio d'inizio alle ore 21,05. Cronaca live, pagelle e voci dei protagonisti su TuttoMercatoWeb

La Dinamo Kiev approda in Serbia per la seconda gara del girone con i primi tre punti già in tasca, ottenuti a spese dello Skenderbeu. Gli ucraini possono così affrontare con un pizzico di serenità in più la trasferta di Belgrado, dove affronteranno il Partizan. I bianconeri sono partiti con un risultato positivo nel raggruppamento, andando a pareggiare in casa dello Young Boys. Davanti al proprio pubblico l'occasione per rendere speciale questo avvio. I favori dei pronostici pendono però dalla parte degli ucraini.

COME ARRIVA IL PARTIZAN - Djukic adotta il 4-4-2 per le sfide europee della sua squadra e cambia poco e nulla nello schieramento. Stojkovic in porta, davanti a lui confermata la linea a quattro della prima uscita. Vulicevic e Nem. Miletic terzini con Ostojic e N. Miletic al centro. In mediana spazio a Everton Luiz e Jevtovic, sulle fasce ecco Soumah e Jankovic. Davanti l'esperto leader Tosic a fare da raccordo a Tawamba. Reclama un posto Ozegovic, in buona forma recente.

COME ARRIVA LA DINAMO KIEV - Mister Khatskevich potrebbe optare per uno schieramento a specchio, almeno in fase difensiva. Sarà dunque 4-4-2, con la porta difesa da Koval. Vida torna a fare il centrale difensivo assieme a Khacheridi, come terzini troviamo Kedziora, favorito su Morozyuk, e Pivaric. Tsygankov e Gonzalez hanno il compito di affondare sulle fasce, controllati centralmente dal fidato tandem Buyalsky - Sydorchuk. Davanti con Mbokani c'è Junior Moraes.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Partizan Belgrado (4-4-2): Stojkovic; Vulicevic, Ostojic, N. Miletic, Nem. Miletic; Jankovic, Everton Luiz, Jevtovic, Soumah; Tosic, Tawamba. A disposizione: Jovicic, Mitrovic, Ilic, Radin, Pantic, Ozegovic, Solomon. Allenatore: Miroslav Djukic.

Dinamo Kiev (4-4-2): Koval; Kedziora, Khacheridi, Vida, Pivaric; Tsygankov, Buyalsky, Sydorchuk, Gonzalez; Junior Moraes, Mbokani. A disposizione: Rudko; Morozyuk, Kadar, Shepelev, Garmash, Gusev, Kravets. Allenatore: Aleksandr Khatskevich.