Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Partizan-Skenderbeu - Sowe parte dall'inizio

Le probabili formazioni di Partizan-Skenderbeu - Sowe parte dall'inizioTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
giovedì 2 novembre 2017, 06:232017
di Gennaro Di Finizio
Fischio d'inizio stasera alle ore 19.00. Diretta testuale, Top&flop e voci dei protagonisti su TMW!

Per Partizan Belgrado e Skenderbeu c'è un destino ancora tutto da scrivere. Se è vero che le due squadre occupano gli ultimi due posti del gruppo B, a soli due ponti in classifica, è vero anche che lo Young Boys dista soltanto un punto mentre la Dinamo Kiev è prima con appena sette punti. Tutto ancora da scrivere, dunque, e lo scontro diretto tra albanesi e serbi potrebbe essere il crocevia decisivo. A fare da sfondo una rivalità storica tra due popoli tra i quali non scorre sicuramente buon sangue.

COME ARRIVA IL PARTIZAN - In campionato, la squadra di Belgrado continua ad inseguire il Crvena capolista. Quattro punti, il distacco tra le due squadre, non sono tanti, cosi il Partizan può ancora sperare, cosi come nel girone di Europa League dove i giochi sono ancora tutti da definire. Dopo lo 0-0 della gara di andata, il Partizan arriva da tre vittorie consecutive in campionato, ed è pronto a proseguire la striscia positiva anche in coppa. Il tecnico Djukic confermerà il 4-4-2 visto all'andata, con la coppia Soumah-Tawamba pronta a far male.

COME ARRIVA LO SKENDERBEU - Il cammino in campionato per gli albanesi prosegue a vele spiegate: primato in classifica, con ben cinque punti di vantaggio sulla seconda. Lo Skenderbeu arriva da ben dieci risultati utili consecutivi, un bottino importante che si concentra tra campionato ed Europa League. L'ultimo successo contro il Luftetari ha portato entusiasmo e convinzione nei propri mezzi. Confermato il 4-3-3 visto anche nella gara d'andata contro i serbi, con Sowe che sarà la punta di riferimento.

Le probabili formazioni

PARTIZAN (4-4-2): Stojkovic, Vulicevic, Miletic, Mitrovic, Miletic; Tosic, Luiz, Jevtovic, Jankovic; Soumah, Tawamba. Panchina: Jovicic, Ostoijc, Antonov, Randin, Pantic, Ilic, Ozegovic.

SKENDERBEU (4-3-3): Shehi, Vangjeli, Radas, Jashanica, Mici; Muzaka, Lilaj, Dita, Taku, Sowe, Adeniyi. Panchina: Tenqja, Osmani, Aliti, Shkodra, Sahiti, Gripshi.